Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
In che senso la M1 ?cmq in questo momento sto provando la versione di giorno 19,sembra si sia stabilizzata,ho provato l'audio con whatapp e FUNZIONAAAAAAA BENISSIMOOO.... Doctor forse volevi scrivere m12?
No no M1 quando cyanogen rilascia una snapshot (cadenza mensile solotamente) viene nominata con Mx dove x è un numero progressivo in base alla release.
Solitamente, le snapshot sono abbastanza stabili e funzionano bene.
-
Nel pannello "prestazioni " dove si può cambiare la velocità del processore e governor, posso smanettare un pò? o rendo instabile la rom?
-
Quote:
dolcetto79
Nel pannello "prestazioni " dove si può cambiare la velocità del processore e governor, posso smanettare un pò? o rendo instabile la rom?
Fallo con coscienza però
-
Ciao raga! sto provando ad installare il porting della fotocamera stock su questa rom e cioè LGCameraApp_kk3.apk ,ma spunta sempre ,impossibile installare.... c'è qualche modalità particolare? forse si installa da recovery?
-
Quote:
dolcetto79
Ciao raga! sto provando ad installare il porting della fotocamera stock su questa rom e cioè LGCameraApp_kk3.apk ,ma spunta sempre ,impossibile installare.... c'è qualche modalità particolare? forse si installa da recovery?
Se ci linki la guida che stai eseguendo forse ci eviti di andarla a cercare.
-
-
Quote:
dolcetto79
La prima riga della discussione dice...
" Hi, i just want to share what i just did for my phone.It's a slightly modded version of the lg camera for custom roms ported by sefnap."
Hai installato la cam di sefnap vero?
-
Si si l'ho installata ,se la installo come aggiornamento nn funziona mi dice che c'è già un pacchetto uguale... Se la installo dopo aver disinstallato mi dice impossibile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
La prima riga della discussione dice...
" Hi, i just want to share what i just did for my phone.It's a slightly modded version of the lg camera for custom roms ported by sefnap."
Hai installato la cam di sefnap vero?
Scusami doctor ma il post però alla fine recita così:
"important: you have to uninstall the original (sefnap) app first, because i changed the apk signature"
probabilmente il problema è che non sia compatibile con questa ROM
-
Si infatti...cmq avevo installato quella prima,le foto le fa,ma tutto il menù principale dove posso attivare il flash ecc ecc è nascosto dalla scritta fotocamera
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App