No no M1 quando cyanogen rilascia una snapshot (cadenza mensile solotamente) viene nominata con Mx dove x è un numero progressivo in base alla release.
Solitamente, le snapshot sono abbastanza stabili e funzionano bene.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
dolcetto79 (20-01-15)
Nel pannello "prestazioni " dove si può cambiare la velocità del processore e governor, posso smanettare un pò? o rendo instabile la rom?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao raga! sto provando ad installare il porting della fotocamera stock su questa rom e cioè LGCameraApp_kk3.apk ,ma spunta sempre ,impossibile installare.... c'è qualche modalità particolare? forse si installa da recovery?
Si si l'ho installata ,se la installo come aggiornamento nn funziona mi dice che c'è già un pacchetto uguale... Se la installo dopo aver disinstallato mi dice impossibile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di Wallace1991; 20-01-15 alle 20:19
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
Si infatti...cmq avevo installato quella prima,le foto le fa,ma tutto il menù principale dove posso attivare il flash ecc ecc è nascosto dalla scritta fotocamera
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App