Ragazzi io ho notato che a volte il doppio tocco non viene rilevato e sono costretto a usare il tasto posteriore . a voi come va?
Ragazzi io ho notato che a volte il doppio tocco non viene rilevato e sono costretto a usare il tasto posteriore . a voi come va?
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
volevo chiedere un consiglio, ho letto un pò il post ma purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda, non sono un gran smanettone e ci capisco poco di bootloader e cosa del genere. vango al punto, monto una cloudy g2 3.3 ma non mi trovo vene, si impalla spesso e ha troppi rallentamenti quindi vorrei provare la cyano visto che all'epoca dell's2 mi trovavo bene, la domanda è: la metto nella memoria, wipe e installo come da guida oppure devo modificare altre cose come bootloader ecc? grazie:-)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi sapete consigliare un kernel alternativo per questa rom?
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
Ci sarebbe il render kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7016107
Non ho idea se funzioni bene con questa rom
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gae943 (24-09-15)
L'ho installata un paio di giorni fa.. Una rom eccezionale, con abbastanza personalizzazioni. La fluidità è di molto superiore a tutte le altre rom e la batteria mi permette di fare 3 ore di schermo che per me vanno piu che bene se ho fluidità. Unica pecca la fotocamera, troppo effetto pastello. Inutili tutti i porting e le altre mod, c'è troppa differenza con quella stock.
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
Scusami, tre ore di schermo e basta? Con la cloudy siamo attorno alle 4 e mezza, mi sembra pochino, per capire, quanto facevi con la stock o con la tua ROM precedente?
" alla fine, arriveremo"
junki (29-09-15)