Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace1991
Scusami doctor ma il post però alla fine recita così:
"important: you have to uninstall the original (sefnap) app first, because i changed the apk signature"
probabilmente il problema è che non sia compatibile con questa ROM
Non ho letto la guida, mi sono fermato alla prima riga, non capisco perché il tizio scrive una cosa in prima riga e poi la smentisce nell'ultima riga.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ho letto la guida, mi sono fermato alla prima riga, non capisco perché il tizio scrive una cosa in prima riga e poi la smentisce nell'ultima riga.
vabbè nella prima riga dice che si tratta di una versione moddata della versione di sefnap
-
Cmq la versione sefnap nn va,xke c'è la barra con scritto fotocamera che blocca il menù di impostazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dolcetto79
Cmq la versione sefnap nn va,xke c'è la barra con scritto fotocamera che blocca il menù di impostazione
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
vero ho provato anche io e non va, però come hai detto tu quella da te linkata non funziona, evidentemente non è compatibile con questa ROM
-
Oggi sto rinco, non riesco neanche a leggere l'inglese. Troppo studio fa male al cervello, scusatemi per tutte le inesattezze dette.
-
Quote:
th3D0ct0r
Oggi sto rinco, non riesco neanche a leggere l'inglese. Troppo studio fa male al cervello, scusatemi per tutte le inesattezze dette.
tranquillo ti capisco benissimo e poi con il grandissimo contributo che dai alla community del G2 un errore può anche starci ;)
-
Ha già risposto Wallance anche per me,sei un esperto e sopratutto gentilissimo!! grazie 1000!!!
Cmq sto cercando un app "LG" x la fotocamera compatibile con questa rom....
-
Mi sono perso?cercate la app fotocamera della stock?io ne ho messa una e funziona ma non ho il link e non so se è quella che cercate, cmq le foto vengono buie come con le altre app
-
Ne hai messa una su cm12?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-