Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinesate
scarichi il file della nightly e poi lui in automatico si riavvia e flasha il tutto?!?
devi fare te in manuale? è necessario rimettere le Gapp e le varie app installate o sovrascrive solo la rom?
No no fa tutto lui e non c'è bisogno di rimettere le gapp.... vai tranquillo....
-
Salve ragazzi, per flashare la nightly, come wipe devo fare data, cache e dalvik cache o anche wipe system? Perché ho visto che alcuni fanno solamente i primi 3, altri tutti e 4...
-
Quote:
luca898989
Salve ragazzi, per flashare la nightly, come wipe devo fare data, cache e dalvik cache o anche wipe system? Perché ho visto che alcuni fanno solamente i primi 3, altri tutti e 4...
La prima pagina sta li appositamente per evitare il ripetersi di questa domanda.
Ammesso (per assurdo) che bastano i primi tre, che guadagno ne avresti? Per essere sicuri che tutto vada bene meglio farli tutti e 4 no?
-
Ragazzi con la Versione di stamattina (25) il drawer è in "formato" 5X6, non è possibile cambiarlo? Un'altra cosa che ho notato è che ora il Drawer va lento, lagga :(
-
Io per quanto riguarda il lag nel drawer ho risolto con nova launcher prime, va una scheggia e la rom di stamattina va che una bellezza (O ALMENO SEMBRA)
Volevo chiedervi nella nightly del 25 di oggi vi ha chiesto anche a voi tipo lingua,data ecc?
-
Scusate se mi ripeto,ma la navigation bar (dove sono i tasti soft) si puo' ridimensionare?
-
Ancora no, arriveranno sicuramente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fede95
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non credo arriveranno, CyanogenMod non li ha mai implementati
-
Salve, CyanogenMod ha implementato il Knock Code o è solo una feature della Stock?
-
Quote:
elettromac
Scusate se mi ripeto,ma la navigation bar (dove sono i tasti soft) si puo' ridimensionare?
Volendo si può modificare a mano
Quote:
fede95
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Concordo con quanto già detto, le CM non lo hanno
Quote:
riccardo91
Salve, CyanogenMod ha implementato il Knock Code o è solo una feature della Stock?
Knock code è solo per LG stock ROM
PS: evita i doppi post... Grazie