Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il doppio click sul display per risvegliare il cell come si attiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
ragazzi il doppio click sul display per risvegliare il cell come si attiva?
Impostazioni->Display->"Double-tap to wake"
-
Quote:
Wallace1991
Impostazioni->Display->"Double-tap to wake"
ma è gia attivato..funziona solo da spento
-
Salve ho un problema... Praticamente dopo aver flashato la rom noto che l'audio si distorce con volume alto... Perché?
-
Quote:
silar1987
ma è gia attivato..funziona solo da spento
nelle ROM aosp il knock off è implementato solamente sulla barra di stato, ciò vuol dire che se vuoi spegnere il telefono con il doppio tocco come facevi con la ROM stock puoi farlo solamente facendo doppio tocco sulla barra di stato. In alternativa ci sono vari launcher che permettono di ripristinare questa funzione (Nova launcher ad esempio tanto per citarne uno ;) )
Quote:
skuartino
Salve ho un problema... Praticamente dopo aver flashato la rom noto che l'audio si distorce con volume alto... Perché?
A me capita che si distorce dopo una chiamata sia in entrata che in uscita, però dopo pochi secondi ritorna tutto alla normalità, non so' da cosa può dipendere onestamente
-
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum ma vi seguo da sempre,ho un dubbio,adesso sono su una cyanogenmod 12 ultima versione ma come faccio se volessi tornare alla rom stock senza seguire procedimenti di ripristino come la guida con lg flash tool presente sul forum?Insomma vorrei sapere se ci fosse un metodo più rapido grazie.
-
Quote:
skuartino
Salve prova a riflashare il tutto magari il problema si sistema
-
Quote:
Archangel97
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum ma vi seguo da sempre,ho un dubbio,adesso sono su una cyanogenmod 12 ultima versione ma come faccio se volessi tornare alla rom stock senza seguire procedimenti di ripristino come la guida con lg flash tool presente sul forum?Insomma vorrei sapere se ci fosse un metodo più rapido grazie.
Cerca lo zip della 20H stock che ti mantiene root e recovery e sei a posto
-
Quote:
Pirikitto
Cerca lo zip della 20H stock che ti mantiene root e recovery e sei a posto
Capisco ma adesso non ho la lollipop baseband? Non succede nulla se torno a kitkat?
-
Quote:
Archangel97
Capisco ma adesso non ho la lollipop baseband? Non succede nulla se torno a kitkat?
No va bene , hai la kitkat baseband che è la stessa della 20H che andrai ad installare perciò va bene
Stop con l'ot però se hai altri dubbi chiedi nel 3d dei consigli