Qualcuno ha provato l'ultima nightly? Come va?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato l'ultima nightly? Come va?
Sarebbe carino non scrivere ogni giorno come va e chi l'ha installata.
Grazie...[/QUOTE]
È un forum. Il fine è quello di scambiarsi opinioni. La cosa può interessare anche ad altre persone oltre che a me :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Chi ha questo interessa lo prova, non viene qua ogni giorno a chiedere come va la nuova release, se ne usciva una ogni tanto potevo anche capire, ma qua si parla di release giornaliere, se vai indietro lo chiedono quasi ogni giorno ed è una cosa inutile, se cambia qualcosa i possessori lo segnaleranno.
Preferirei non dover chiamare un moderatore, quindi lo chiedo prima gentilmente.
ciao ho un lg g2 al quale ho fatto il root ed ho messo la cyanogenmode 12 adesso dopo qualche mese non ho più il root infatti facendo la prova con root checker mi dice che non ho il root anche se ho tuttora la cyanogenmode e la recovery twrp.vorrei sapere soprattutto come comportarmi e come rimettere il root nel mio device
La hai riattivata dalle impostazioni sviluppatore?
Buonasera lucas1234.
1> Root=Modding
2> Cyano 12 + Root = Sezione modding ---> Sub Sec Cyanogen12
Ora ti ho spostato la discussione direttamente nella sezione giusta. Per le prossime volte presta più attenzione.
Spostato nella sezione corretta.
Certamente ma dovrebbero ancora ottimizzare la durata della batteria in confronto a cloudy non ha paragone ci faccio quasi 2 ore in meno con la cyano rispetto alla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Possono anche ottimizzarla ogni nightly, ma servono almeno 3 cicli di carica per stabilizzare il kernel, quindi è difficile vedere il meglio di volta in volta
AIUTATEMI urgente..stavo facendo una foto con whatsapp con la sua camera, quando si blocca il telefono e si riavvia..ora resta in loop sul simbolo cyanogenmod con sfondo nero che faccio?
A me é rimasto in loop quando ho flash sto in revolver supersu e ho risolto tornando stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App