Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede95
AIUTATEMI urgente..stavo facendo una foto con whatsapp con la sua camera, quando si blocca il telefono e si riavvia..ora resta in loop sul simbolo cyanogenmod con sfondo nero che faccio?
Provato a riflashare la ROM usando solo i wipe cache e dalvik?
-
ragazzi problemone sulle ultime 2 nightly: al terzo riavvio dopo il flash della rom il G2 si blocca nella bootanimation. Ho provato anche con installazione pulitissima, niente da fare: flash della rom+gapps (le ho provate tutte), primo avvio tutto bene, secondo avvio anche, dal terzo bloccato sulla bootanimation. Posso solo rientrare in recovery e con un wipe dalvik cache riparte bene (bloccandosi al riavvio successivo però).
A voi è successo? Le ultime 2 nightly vi funzionano bene?
-
Quote:
massimocenere
ragazzi problemone sulle ultime 2 nightly: al terzo riavvio dopo il flash della rom il G2 si blocca nella bootanimation. Ho provato anche con installazione pulitissima, niente da fare: flash della rom+gapps (le ho provate tutte), primo avvio tutto bene, secondo avvio anche, dal terzo bloccato sulla bootanimation. Posso solo rientrare in recovery e con un wipe dalvik cache riparte bene (bloccandosi al riavvio successivo però).
A voi è successo? Le ultime 2 nightly vi funzionano bene?
bene... ho risolto cambiando boot animation.
-
Ciao a tutti... Sapete se è uscita la M1?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Ciao a tutti... Sapete se è uscita la M1?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ancora nulla, comunque basta controllare nel link in prima pagina, se non la vedi non c'è.
-
salve a tutti
innanzitutto complimenti per il topic :)
oggi ho flashato l'ultima nightly ma mi rimane bloccata nel boot, per tornare alla versione precedente (nel mio caso la 27) basta che riflasho o debbo fare anche un wipe?
-
Quote:
steno38
salve a tutti
innanzitutto complimenti per il topic :)
oggi ho flashato l'ultima nightly ma mi rimane bloccata nel boot, per tornare alla versione precedente (nel mio caso la 27) basta che riflasho o debbo fare anche un wipe?
Per sicurezza rifai tutto. Comunque un utente disse che cambiando la bootanimation si risolve
-
Ragazzi ho scaricato la nightly di oggi del 3 come va? qualcuno l ha provata
-
Quote:
fede95
Ragazzi ho scaricato la nightly di oggi del 3 come va? qualcuno l ha provata
Come ho già detto, meglio non fare questa domanda.
Se volete sapere come va installatela
-
Salve ragazzi, con la nightly del 31/1 il g2 al riavvio andava in bootloop, sapete se con la release di oggi il problema è stato risolto?