Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca898989
Salve ragazzi, con la nightly del 31/1 il g2 al riavvio andava in bootloop, sapete se con la release di oggi il problema è stato risolto?
Il problema è la bootanimation cambia la e non succederà più
-
Quote:
albi97z
Il problema è la bootanimation cambia la e non succederà più
Per cambiare la bootanimation devo modificare il tema giusto?.. Puoi indicarmi dove scaricarlo e come installarlo?
-
Quote:
luca898989
Per cambiare la bootanimation devo modificare il tema giusto?.. Puoi indicarmi dove scaricarlo e come installarlo?
D'accordo https://play.google.com/store/apps/d...LqvXyQO8wIHgCA
-
Sta diventando inutilizzabile la rom, le ultime nightly nella fotocamera sia normale che di whatsapp o altre applicazzioni quando si bloccano si riavvia il cell e va in loop e bisogna riflashare tutto..molto deluso..
-
Quote:
fede95
Sta diventando inutilizzabile la rom, le ultime nightly nella fotocamera sia normale che di whatsapp o altre applicazzioni quando si bloccano si riavvia il cell e va in loop e bisogna riflashare tutto..molto deluso..
Infatti io sono tornato stock mi sono rotti di flash are in continuazione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
dai..ero in giro non è possibile restare così..
-
Quote:
fede95
dai..ero in giro non è possibile restare così..
Appena puoi ritorna a stock te lo consiglio vivamente,anche perché come dici te ormai é inutilizzabile sono abbastanza deluso da cyanogen
-
Quote:
Archangel97
Appena puoi ritorna a stock te lo consiglio vivamente,anche perché come dici te ormai é inutilizzabile sono abbastanza deluso da cyanogen
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
provo la cloudyg3
-
Quote:
fede95
[quote name="Archangel97" post=6572956]Appena puoi ritorna a stock te lo consiglio vivamente,anche perché come dici te ormai é inutilizzabile sono abbastanza deluso da cyanogen
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
provo la cloudyg3[/QUOTE]
Io personalmente con la cloudy non ho mai avuto alcun problema te la consiglio.
-
facendo i dovuti scongiuri, sono da qualche giorno con la nightly del 3101 e non mi ha dato particolari problemi, anzi mi è finalmente sparita quella voce "varie" nel consumo di batteria che qualcuno continuava a dire fosse normale ma tanto normale non era evidentemente.. ho comunque un backup della nightly precedente (2301) pronta ad essere riflashata al bisogno..