Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per caso qualcuno sa dirmi se c'è qualche fix per poter installare apk da terze parti? Non mi fa installare nulla di scaricato dalla rete e mi dice sempre installazione non riuscita nonostante abbia sbloccata l'opzione nelle impostazioni ... Grazie mille
-
A mio avviso è la piu bella rom che ci sia ma le foto sono brutte e troppo. Con la google camera la qualita migliora e si avvivina a g3. Sembra che siano peggiori poiche la anteprima viene caricata a bassa qualita. Ma in galleria non sono male.
Purtroppo lo scatto è di una lentezza disumana
-
ragazzi ma a qualcuno ogni riavvio bisogna riflashare perchè non avvia?
-
Ma in che lingua é posta sta domanda?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede95
Quote:
Giovan
Ma in che lingua é posta sta domanda?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Credo che bisogna essere un pochino elastici nella nostra comprensione.
La lingua è Italiana e la sintassi è un pochino ingarbugliata. In ogni caso si evince che fede95 ha la necessità di installare di nuovo la Cyano ad ogni riavvio del terminale.
-
Quote:
fede95
Ammesso che fosse normale direi che non è daily use se non si può riavviare il terminale.
Facci sapere se continua a farlo, non vedo altri che se ne lamentano, possiabile abbia solo tu il problema?
-
La nighly del 9 mi sembra andare meglio delle precedenti. Mi sta deludendo però la batteria..
-
installata stamani con i soliti wipe.. con uso leggermente più intenso del solito sono rimasto senza carica alle 18.30 e mi ha fatto il solito riavvio entrando nella fotocamera - comune ad altri nightly precedenti.
aspettiamo con ansia la snapshot!
-
Sto avendo dei freeze e conseguenti riavvii mentre uso facebook. Capita anche a voi?
-
Quote:
AlessioBnB
Sto avendo dei freeze e conseguenti riavvii mentre uso facebook. Capita anche a voi?
No
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App