Spostato nel thread della rom. La fretta e il modding non vanno d'accordo. ;)
Visualizzazione stampabile
@davidera
attualmente ci sono 2 versioni di TWRP: la classica che si installa SOLO la prima volta con autorec, e successivamente si aggiorna da TWRP stessa tramite zip arrivata alla migliore 2.8.3.1 (o successiva... non ne sono sicuro) e TWRP Bumped arrivata alla v. 2.8.4.0 (sempre che ad oggi non ve ne siano altre + recenti...) anche qui compatibile sia con i precedenti firmware che con i nuovi versione "bumped"
Anche per TWRP c'è una discussione specifica...
Tutte le info sulla TWRP le trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
Ultima versione ufficiale 2.8.5.0 e bumped 2.8.5.1
Grazie per le risposte!, siccome sono un pò arruginito circa 8 mesi che non mi metto a moddare i cellulari volevo chiedere se per aggiornare alal twrp successiva basta mettersi la zip sul telefono e flasharla da recovery o bisogna fare il lavoro da terminale con i comandi adb etc, inoltre leggendo il topic riguardante la twrp c'è scritto di resettare a default i settings, ma quali setting..?:'(
Ti ho linkato la discussione, sta scritto tutto, anche dove stanno i setting e cosa resettare, stessa cosa per l'aggiornamento, sta tutto scritto.
So che è lungo, ma fatelo uno sforzo a leggerlo.
Per tutte le domande riguardanti la TWRP usate la discussione apposita e non sporcate questa che riguarda le problematiche inerenti alla SOLA CM12
Nessun problema tempo di riaggiornarsi! Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema col doppio tap per lo spegnimento. Funziona bene tranne dopo qualche ora di stand by quando per accenderlo sono costretto ad usare il tasto fisico. Ho l'ultima nightly e l'ultima twrp da cui ho già provato il wipe cache e dalvik cache senza risultati
Installata poco fa, sembrava tutto ottimo, finchè dopo aver installato un paio di temi per l'engine decido di fare un riavvio.
E qui nasce il problema: telefono piantato su una schermata nera subito dopo l'animazione di avvio(una di un tema).
Ho provato ad andare in recovery ma mi esce solamente il messaggio per fare l'hard reset come se non avessi nessuna recovery installata!
come è possibile? come procedo adesso?
era tutto perfetto prima di un semplice riavvio
Ciao ho installato la CM seguendo la guida pero non mi fa entrare in recovery usando quick boot ...