Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Io non ho avuto problemi...
Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?
-
Quote:
adelemarta
Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?
se a questa affermazione
Quote:
th3D0ct0r
Ah, se vuoi ripristinare app da kitkat a lollipop?
ha risposto così
Quote:
Al3eRtO
Io non ho avuto problemi...
non vedo quale altra conferma ti debba dare
-
Quote:
adelemarta
[quote name="Al3eRtO" post=6481265]Io non ho avuto problemi...
Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?[/QUOTE]
Io sono passato dalla CloudyG3 alla CM 12 e Titanium Backup ha funzionato, senza nessun problema :)
-
ho flashato oggi l'ultima nightly, provenivo dalla miui v5, che mi piaceva, ma questa è una bomba, quello che mi serve funziona tutto, non ho riscontrato bug per ora, anzi, funziona anche play movies, che prima con rom cm12 based (tipo crdroid) crashava, fluidità al massimo. la terrò sicuramente fino all'uscita di lollipop stock. chiaramente mancano i tweaks della navbar, spero nelle release successive
-
Quote:
doppiobatman
ho flashato oggi l'ultima nightly, provenivo dalla miui v5, che mi piaceva, ma questa è una bomba, quello che mi serve funziona tutto, non ho riscontrato bug per ora, anzi, funziona anche play movies, che prima con rom cm12 based (tipo crdroid) crashava, fluidità al massimo. la terrò sicuramente fino all'uscita di lollipop stock. chiaramente mancano i tweaks della navbar, spero nelle release successive
Si, hanno indicato che nelle prossime settimane saranno aggiunte le feature delle cyano, tenete d'occhio la pagina e il changelog.
-
Ragazzi dopo i dovuti test e cicli di ricarica, fate sapere i vostri dati della batteria e confronti con ROM precedenti, lollipop mi piace molto come interfaccia, anche più di quella del G3 della cloudy e ci sto facendo un pensierino.
Lo farei volentieri io ma sono in un periodo di studi abbastanza intenso, se cambio ROM so che non mi stacco più dal telefono 😂
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Ragazzi dopo i dovuti test e cicli di ricarica, fate sapere i vostri dati della batteria e confronti con ROM precedenti, lollipop mi piace molto come interfaccia, anche più di quella del G3 della cloudy e ci sto facendo un pensierino.
Lo farei volentieri io ma sono in un periodo di studi abbastanza intenso, se cambio ROM so che non mi stacco più dal telefono 😂
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per adesso c'è poco da smanettare, quindi non dovrebbe cambiare molto al livello di uso.
Nel mio uso, la batteria si è comportata molto bene.
-
Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio g2 e viste le recensioni di queste rom vorrei provarla... Adesso ho una kitkat ..prima di installare avrei un paio di domande non avendo ultimamente smanettando molto.
La prima è possibile fare il backup della mia rom attuale su pc visto il poco spazio rimasto nel telefono?
Qualcuno ha provato l'app quick remote vers lgg3 che attualmente funziona molto bene ed è utilissima ?
Grazie
-
Buonasera a tutti! Ma è normale che il telefono non si blocca con doppio tap? Si blocca solo con doppio tap sulla status bar... Inoltre quando lo blocco si sblocca da solo in continuazione. Qualcun altro ha questi problemi?
-
Quote:
cescof
Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio g2 e viste le recensioni di queste rom vorrei provarla... Adesso ho una kitkat ..prima di installare avrei un paio di domande non avendo ultimamente smanettando molto.
La prima è possibile fare il backup della mia rom attuale su pc visto il poco spazio rimasto nel telefono?
Qualcuno ha provato l'app quick remote vers lgg3 che attualmente funziona molto bene ed è utilissima ?
Grazie
1. Si è possibile, in pratica fai il backup sul cell e poi lo sposti sul pc, altrimenti puoi usare una memoria collegata tramite OTG
2. Si, guarda qui