Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mprovinzano
Ma é stato fixato il problema con le chiamate viber o whatsapp?
Purtroppo fino all'aggiornamento di oggi, whatsapp, viber, skype e compagnia bella sono inutilizzabili....mi sa che torno a KK
-
Salve in questo momento monto la madhi rom basata su kk 4.4.4 volevo sapere se la cm12 per il g2 è stabile per un uso quotidiano e se presenta bug particolari.
Inoltre è possibile dopo aver flashato la cm12 basata su lollipop tornare ad una rom basata kitkat (in caso di problemi gravi), facendo semplicemente tutti i Wipe dalla twrp
-
Quote:
Mikemav
Salve in questo momento monto la madhi rom basata su kk 4.4.4 volevo sapere se la cm12 per il g2 è stabile per un uso quotidiano e se presenta bug particolari.
Inoltre è possibile dopo aver flashato la cm12 basata su lollipop tornare ad una rom basata kitkat (in caso di problemi gravi), facendo semplicemente tutti i Wipe dalla twrp
L'unico problema che ho notato è con l'audio che ogni tanto si spengono le casse ma per il resto è stabilissima poi se vuoi tornare indietro basta fare i soliti wipe
-
Salve a tutti, ho notato che il problema dell'audio su whatsapp sulla cm12 sembra diffuso, sapete se ci sono altre rom aosp che non hanno questo fastidioso bug?
-
Quote:
albi97z
L'unico problema che ho notato è con l'audio che ogni tanto si spengono le casse ma per il resto è stabilissima poi se vuoi tornare indietro basta fare i soliti wipe
In che senso si spengono le casse? Mentre ascolti qualcosa oppure durante le chiamate i altro?
-
Quote:
nicholasss
Io me ne sono accorto con whatsapp, i miei messaggi vocali non si sentono! Devo urlare per far sentire qualcoda
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Eh si,stessa cosa per me,ho risolto cambiando rom e ora tutto OK!
-
Quote:
albi97z
anche a me succede,il suono di digitazione delle tastiera va e viene,e come se alcune lettere non hanno il suono...fastidiosissimo
-
Quote:
Mikemav
Secondo me è meglio tornare indietro con una nandroid se hai problemi,come ho fatto prima,ma se fai tutti i wipe puoi mettere una rom KK perchè il bootloader è JB
-
Quote:
jeffcorwin
Eh si,stessa cosa per me,ho risolto cambiando rom e ora tutto OK!
Ciao, dato che ho lo stesso problema, posso sapere che ROM hai messo? Grazie
-
Quote:
jeffcorwin
Secondo me è meglio tornare indietro con una nandroid se hai problemi,come ho fatto prima,ma se fai tutti i wipe puoi mettere una rom KK perchè il bootloader è JB
Non seguo il tuo discorso cosa c'entra jb con kitkat e lollipop