Sono tornato su KK con la CloudyG2 (ex cloudyG3) e non me ne sono pentito per niente,molto meglio avere una rom stabile,veloce,senza bug KK che Lollipop ma con problemi
Visualizzazione stampabile
Con alcune rom (Lollipop) bisogna avere il bootloader KK mentre la cyanogen 12 usa quello JB,se tu sei su KK stock e metti la cyanogen(o viceversa) ti bastano i wipe normali mentre se avevi un altra rom dovevi star attento a flashare il bootloader giusto,alla fine se metti la cyano o la togli non hai problemi perchè il bootloader è JB
Raga chiedo aiuto qui perchè non so dove sbattere la testa... sono su g2 nightly del 03/04 cm 12, il problema è sorto 5 giorni fa circa quando all'improvviso lo schermo ha cominciato ha mostrarsi completamente nero con varie righe di più colori su di esso della durata di circa mezzo secondo a intervalli di una 10 di secondi... riavviato e tutto come prima. L'altro ieri appunto è tornato a fare questi artefatti graifici così ho clean instalalto la ultima nightly ma da stasera siamo da capo. Per far scomparire il problema mi basta riavviare e per 1 o 2 giorni sembra non ripresentarsi tuttavia mi chiedo cosa posso causare questo problema. Per spiegarmi meglio vi lascio la parte finale del link di youtube(watch?v=EDqy0XuG9fM)in cui si vede un lg con un problema simile ma permanete mentre nel mio caso la cosa dura mezzo secondo al massimo.
perdonatemi l'assenza di punteggiatura ma è notte inoltrata e sono di fretta.
Flashato oggi pomeriggio la rom... A primo impatto molto fluida e reattiva. Unico neo per ora è l'audio. Inoltre c'è il solito bug che subito dopo una chiamata l'audio risulta distorto per una decina di secondi dopo la chiusura della telefonata.
buongiorno ragazzi, sono sulla stock lollipop posso installare la cm12?
ho gia fatto il downgrade del bootloader e della partizione della download mode a kk, installato il kernel bump! e la recovery bump!
volevo solo sapere se la cm12 official funziona con il bootloader kitkat e la recovery bump
se qualcuno riesce a schiarirmi le idee brevemente grazie mille
Ciao ragazzi la rom la sto utilizzando da un pezzetto, ma alcuni apk se provo ad installarli non me li fa installare, riportandomi l'errore "applicazione non installata" me lo faceva anche con la ressurection remix a volte...
salve,
ma il doppio tap per svegliare lo schermo non è presente già di suo sulla cyanogen? ho visto i primi video con le recensioni e facevano vedere che lo schermo si poteva spegnere e accendere tranquillamente, non che bisognasse usare il nova launcher e un'app per spegnerlo e premere due volte sulla status bar.
Comunque la domanda che volevo fare è: con la fotocamera di google è abilitato l'hdr? un amico con nexus 5 e con cyanogenmod 12 non ce l'aveva, neanche installando le gapps che erano presenti sulla wiki di cyanogen, ha scaricato un pacchetto di app, le Euroskank Gapps, per poterlo abilitare. Per il g2 è lo stesso? c'è un altro modo? grazie