Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo9891
salve,
ma il doppio tap per svegliare lo schermo non è presente già di suo sulla cyanogen? ho visto i primi video con le recensioni e facevano vedere che lo schermo si poteva spegnere e accendere tranquillamente, non che bisognasse usare il nova launcher e un'app per spegnerlo e premere due volte sulla status bar.
Comunque la domanda che volevo fare è: con la fotocamera di google è abilitato l'hdr? un amico con nexus 5 e con cyanogenmod 12 non ce l'aveva, neanche installando le gapps che erano presenti sulla wiki di cyanogen, ha scaricato un pacchetto di app, le Euroskank Gapps, per poterlo abilitare. Per il g2 è lo stesso? c'è un altro modo? grazie
Ciao l'hdr è presente di default sulla camera quindi non devi flashare nulla. Invece per lo spegnimento dello schermo c'è da fare chiarezza. Per accendere con il doppio tap nessun problema. Per spegnere invece puoi fare doppio tap sulla barra con il launcher stock di cm mentre se vuoi tappare su tutto lo schermo devi installare nova e l'app screen off.
-
Quote:
Mikemav
[quote name="Toccio99" post=6749938]Ciao ragazzi la rom la sto utilizzando da un pezzetto, ma alcuni apk se provo ad installarli non me li fa installare, riportandomi l'errore "applicazione non installata" me lo faceva anche con la ressurection remix a volte...
Anche a me è successo con un paio di apk[/QUOTE]
A me succede con abbastanza apk, anche con alcune app recenti quindi non penso sia un problema di conpatibilitá...
-
Quote:
Mikemav
Ciao l'hdr è presente di default sulla camera quindi non devi flashare nulla. Invece per lo spegnimento dello schermo c'è da fare chiarezza. Per accendere con il doppio tap nessun problema. Per spegnere invece puoi fare doppio tap sulla barra con il launcher stock di cm mentre se vuoi tappare su tutto lo schermo devi installare nova e l'app screen off.
ok per il doppio tap ma per la fotocamera è sicuro che è presente l'hdr? su un altro forum mi hanno detto di no, neanche installando il porting della fotocamera del g2 avrei l'hdr attivo. E' possibile usare un'app che abbia un buon hdr attivabile? grazie
-
2 allegato(i)
Ti allego gli screen per farti vedere che l'HDR è presente sia sulla Google camera che sulla camera di cyanogen Allegato 140274Allegato 140275
-
Sup qualcuno sa aiutarmi riguardo al problema di artefatti grafici che ho descritto in questa discussione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
davidera
Sup qualcuno sa aiutarmi riguardo al problema di artefatti grafici che ho descritto in questa discussione
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se cambiando ROM resta devi mandarlo in assistenza, altrimenti prova a riportarlo stock e a rifare tutti i passaggi per root e recovery, rimettendo la cyano
-
Ok, proverò così... L'assistenza tende a sostituire il device ora ripararlo? Perché essendo un problema che capita saltuariamente non vorrei che facessero il solito trucchetto del rimandarlo dopo 1 mese senza nemmeno averlo toccato
-
2 allegato(i)
brick
ragazzi è da una giornata che provo a flashare la cyanogenmod ma nulla mi da sempre lo stesso errore. Non riesco a capire il perchè aiutatemi grazi :(Allegato 140507
-
Quote:
borgia
ragazzi è da una giornata che provo a flashare la cyanogenmod ma nulla mi da sempre lo stesso errore. Non riesco a capire il perchè
non è che per caso provenivi dalla lollipop ufficiale v30a?
hai provato con la TWRP bumped 2.8.5.1?
-
Si si provenivo da Lollipop ufficiale v30a....ho provato con la bumped 2.8.6.1 e con la 2.8.0.1 ma non è cambiato nulla 😰