Visualizzazione stampabile
-
mmm.. prima di mettere la CM12 hai installato la patch D802_PATCH_RETURN_KK_droidth.zip e un full wipe ? (io avrei fatto così)
potrebbe essere un problema di bootloader
-
Ho provato a flashare il bootloader di kk ma non è cambiato nulla....quello che dici tu dove lo trovo così faccio una prova? La procedura che devo seguire quale è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
borgia
Ho provato a flashare il bootloader di kk ma non è cambiato nulla....quello che dici tu dove lo trovo così faccio una prova? La procedura che devo seguire quale è?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non prenderla come una lamentela, ma come un consiglio, quando fate qualcosa leggete leggete leggete, già i cambiamenti dovuti a root e recovery di lollipop dovevano farti pensare ad una domanda... Ma non è che è cambiato anche il modo di installare le ROM?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="borgia" post=6762390]Ho provato a flashare il bootloader di kk ma non è cambiato nulla....quello che dici tu dove lo trovo così faccio una prova? La procedura che devo seguire quale è?
Androidiani App
Non prenderla come una lamentela, ma come un consiglio, quando fate qualcosa leggete leggete leggete, già i cambiamenti dovuti a root e recovery di lollipop dovevano farti pensare ad una domanda... Ma non è che è cambiato anche il modo di installare le ROM?[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione...ho fatto tutto di fretta senza nemmeno pensarci....quindi non c'è un metodo attualmente?
-
Quote:
borgia
Hai perfettamente ragione...ho fatto tutto di fretta senza nemmeno pensarci....quindi non c'è un metodo attualmente?
Androidiani App
Certo che c'è, devi usare il file che ti hanno detto per il downgrade a kitkat
-
Ok grazie mille ☺ quindi prima di fare il flash della rom, faccio il flash di questo file?
-
Quote:
borgia
Ok grazie mille ☺ quindi prima di fare il flash della rom, faccio il flash di questo file?
Androidiani App
Si, esatto
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="borgia" post=6762498]Ok grazie mille ☺ quindi prima di fare il flash della rom, faccio il flash di questo file?
Androidiani App
Si, esatto[/QUOTE]
Mi date il link della patch?
-
Quote:
borgia
Mi date il link della patch?
Androidiani App
Ecco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6762399
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="borgia" post=6762653]Mi date il link della patch?
Androidiani App
Ecco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6762399[/QUOTE]
Grazie per la pazienza...domani faccio tutto allora: root, recovery, flash della patch, flash rom e gapps giusto? Comunque in prima pagina aggiungete la patch magari c'è qualcuno che non lo sa come me ☺ grazie di nuovo