In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nessun errore non entra e basta ... Poi se lo spengo e tengo premuto on e vol- si riavvia normalmente
Sapete se le ultime versioni hanno problemi con vivavoce e/o microfono?
ragazzi, una domanda. C'è il multiwindows in questa rom? è possibile usare due app contemporaneamente? mi farebbe comodo...grazie
Salve,ho da poco installato la cyano, ed ho notato che il doppio tocco per risvegliare il telefono lo devo fare più energicamente,come se lo schermo abbia perso sensibilità. A qualcuno e capitato o sarà un problema della nightly? E come potrei risolverlo?
Quando la provai io funzionava normalmente
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dove posso scaricare la fotocamera stock del g2?
Ho un aggiornamento disponbile lo sto scaricando... Farà tutto da solo o lo dovrò flashare io? Nel caso basta il wipe cache?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App