Sono a stock lollipo, se installo la basaband kitkat poi posso installare la cyanogenmod12?
Visualizzazione stampabile
Sono a stock lollipo, se installo la basaband kitkat poi posso installare la cyanogenmod12?
Inizia con lo stare calmo, qui sei su un forum, gli utenti di questo forum non fanno assistenza e nessuno riceve nulla per stare qua a rispondere alle persone.
Se il tuo problema non può trovare risposta ti invito ad attendere e chiedere, gentilmente e nei rispetti del regolamento, un up sulla propria richiesta.
Spero di non dover più accedere e leggere queste cose.
In merito al tuo problema, devi riportare le partizioni allo stato di kitkat, quindi usare un file da flashare da recovery. Lo trovi nella discussione di aggiornamento a lollipop tramite zip
Calma. Passa da lg flash tool reinstalli kk stock... Poi rifai root e cambio revovery (twrp bumbed) e flashi la cm. Ciao
Sono calmo, scusate se vi sono parso scortese. I miei toni erano amichevoli. Grazie per le vostre risposte.:)
Uscira mai la cm 12.1 per il g2 perche vedo che è uscita per molti telefoni molto più "scarsi" tipo l'S4 MINI.