Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
ciao questa rom ha il bug del led di notifica?
Non lo ha
Quote:
FrAnChIni
mi sapete dire da dove posso scaricare le gapps? in questo thread c'è soltanto il pacchetto completo ed io vorrei quello che pesa di meno .grazie
per non dimenticare per poter installarla cosa dovrei fare perchè ora ho rom stock 30b con root e recovery twrp .:)
Ti consiglio di mettere le GApps del primo post e casomai cancelli le app che non ti servono per liberare spazio.
Riunisci tutte le risposte in un unica reply. Vedo che fai doppi post spesso, quindi sei gentilmente pregato di cercare fi ridurli al minimo usando il sempre presente tasto di modifica.
-
chiedo scusa...quindi come faccio ad installare questa rom?
-
Quote:
FrAnChIni
chiedo scusa...quindi come faccio ad installare questa rom?
Seguendo le indicazioni in prima pagina e tenendo a mente che se si proviene da ROM stock lollipop (o stock based) bisogna usare la patch per le partizioni kk.
-
Chiarissimo ma la patch da installare via recovery da dove la scarico? Sarebbe il file baseband citato in prima pagina?
Inviato dal mio lg D802
-
Quote:
FrAnChIni
Chiarissimo ma la patch da installare via recovery da dove la scarico? Sarebbe il file baseband citato in prima pagina?
Inviato dal mio lg D802
Questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468024
-
Grazie quindi installo la patch poi ripeto i wipe ed installo rom e gapps
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
FrAnChIni
Grazie quindi installo la patch poi ripeto i wipe ed installo rom e gapps
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esattamente
-
Grazie..........
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
FrAnChIni
Di nulla, è sufficiente schiacciare il pulsantino thanks per ringraziare.
La prossima volta fai riferimento a quello che ho scritto in questa discussione ho riportato tutte le procedure per passare a kitkat e a lollipop.
-
dopo vari problemi per poter installare la rom c'è l'ho fatta...appena la testo vi faccio sapere.