Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max8888
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
Per quanto riguarda il problema posso dirti che prima di flashare la ROM ho eseguito la sincronizzazione dei contatti con gmail proprio perché suddetto problema mi era capitato anche col la cyano 12.
In quel caso,però, ero riuscito a copiare i contatti importandoli da gmail.... Ora però non, trovando più il tasto sulla rubrica che mi dovrebbe permette di fare lo stesso sulla cyno 12.1, non riesco ad avere la mia rubrica salvata sul cell.
PS
Ho notato che installando whatsapp mi appaiono i contatti ma in quel caso posso parlarci solo tramite whatsapp e basta!
Hai provato a vedere la tipologia di contatti che visualizza la rubrica? Magarai è impostata per visualizzare quelli sul telefono e non quelli di gmail
PS: controlla tramite PC se sul tuo account gmail compaiono i contatti, così saprai al 100% se sono salvati li o meno
-
Ragazzi ho provato l'ultima nightly e sono rimasto davvero stupito dalla velocità e stabilità...
Tuttavia ho trovato un problema per me abbastanza importante.. il knock on a volte va e a volte non funziona.
È un problema noto? Come posso risolvere?
Poi ho notato che le foto hanno una qualità scadente e l'app della fotocamera è lentissima.
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ho provato l'ultima nightly e sono rimasto davvero stupito dalla velocità e stabilità...
Tuttavia ho trovato un problema per me abbastanza importante.. il knock on a volte va e a volte non funziona.
È un problema noto? Come posso risolvere?
Poi ho notato che le foto hanno una qualità scadente e l'app della fotocamera è lentissima.
Per la fotocamera il problema è risaputo, tutte le AOSP non daranno mai risultati pari alla stock, prova la cam di google, ma risolverai poco.
-
Quote:
th3D0ct0r
Per la fotocamera il problema è risaputo, tutte le AOSP non daranno mai risultati pari alla stock, prova la cam di google, ma risolverai poco.
Per quanto riguarda il knock on è solo un mio problema?
Volevo anche segnalare che sono riuscito a installare questa rom provenendo dalla stock kitkat senza installare alcuna patch anche se un thread segnalava che bisognava installare una patch per passare da kitkat a lollipop e viceversa.
-
Quote:
ClaudìoS3
Per quanto riguarda il knock on è solo un mio problema?
Volevo anche segnalare che sono riuscito a installare questa rom provenendo dalla stock kitkat senza installare alcuna patch anche se un thread segnalava che bisognava installare una patch per passare da kitkat a lollipop e viceversa.
Prova questa fotocamera Motorola
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7013798
Il fatto che tu sia riuscito ad installarla provenendo da KK senza patch è corretto: questa ROM, come per tutte le Aosp/CM (in sostanza tutte le non stock base) sono basate sul firmware KK, anche se poi le ROM sono a tutti gli effetti LP.
Se avessi usato la patch LP avresti avuto un bootloop. [emoji28]
-
Quote:
gianpassa
Prova questa fotocamera Motorola
[MOD] Fotocamera Motorola (porting) - Modding LG G2 - Androidiani
Il fatto che tu sia riuscito ad installarla provenendo da KK senza patch è corretto: questa ROM, come per tutte le Aosp/CM (in sostanza tutte le non stock base) sono basate sul firmware KK, anche se poi le ROM sono a tutti gli effetti LP.
Se avessi usato la patch LP avresti avuto un bootloop. [emoji28]
Oh, menomale!
Quindi in futuro dovrò usare la patch solo per le rom basate su stock?
-
Quote:
ClaudìoS3
Oh, menomale!
Quindi in futuro dovrò usare la patch solo per le rom basate su stock?
Esatto (stock LP ovviamente)
Ma se consulti l'indice di sezione Modding è spiegato tutto.
-
Quote:
gianpassa
Esatto (stock LP ovviamente)
Ma se consulti l'indice di sezione Modding è spiegato tutto.
Oki, grazie mille e scusa per l'OT
-
Quote:
ClaudìoS3
Oki, grazie mille e scusa per l'OT
Quando installi la fotocamera Motorola dacci un feedback nella discussione dedicata.
-
Quote:
gianfrinico
Quando installi la fotocamera Motorola dacci un feedback nella discussione dedicata.
Oggi pomeriggio lascerò un feedback della moto camera :)
PS: Per il knock on invece c'è qualche modo per farlo funzionare meglio? In pratica a volte funziona e a volte no..