Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackthebigticket
Ho riscontrato dei problemi con gli audio di whatsapp...voce molto metallica che non permette di capire niente
Presente anche con kk
-
Quote:
Atreju88
Buonasera a tutti! Ma è normale che il telefono non si blocca con doppio tap? Si blocca solo con doppio tap sulla status bar... Inoltre quando lo blocco si sblocca da solo in continuazione. Qualcun altro ha questi problemi?
si, con la cm12 il doppio tap per spegnere lo schermo funziona solo sulla statusbar (puoi anche disabilitare questa funzione nelle opzioni se vuoi). come alternativa puoi scaricare screen off dallo store e tocchi la relativa icona sulla home per spegnere il display, oppure se usi nova launcher puoi collegare screen off come gesture doppio tap nelle impostazioni del launcher (io lo uso così sul mio galaxy note 10.1)
per quanto concerne lo sblocco continuo e non voluto dello schermo, se intendi dire che si accende da solo, puoi disabilitare l'opzione da impostazioni -> display -> solleva per riattivare
-
Quote:
lucas1234
Ciao ragazzi ho un lg g2 vorrei mettere la cyanogenmod12 ma non trovo le gapss sapete dove trovarle?
Spostato qui in attesa di essere unito al thread della cyanogenmod 12.
Per lucas Custom Rom=Modding.
Gapps per la cyano=thread della Cyano.... ;)
-
È uscita una nuova Release! Sapete dirmi perchè se vado su CyanogenMods Updates mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti?? Non è possibile aggiornare via OTA?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V0tjt.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6I1Gt.jpg
Questa è stata la prima giornata con la CM12! A me sembra un pochino inferiore alla Stock, ma come primo giorno posso essere soddisfatto :)
-
Ma perché con root checker mi dice che il root non c'è?
-
ragazzi ma perchè con questa rom sul playstore le app che ho acquistato qui per usarle le devo ricomprare??? nn mi compare installa ma di nuovo il prezzo di acquisto
-
Quote:
antonick
ragazzi ma perchè con questa rom sul playstore le app che ho acquistato qui per usarle le devo ricomprare??? nn mi compare installa ma di nuovo il prezzo di acquisto
ieri ho reinstallato tutto dopo aver flashato per la prima volta la nightly e tutte le app a pagamento che ho acquistato ho potuto riscaricarle senza problemi
-
Quote:
Luca98
È uscita una nuova Release! Sapete dirmi perchè se vado su CyanogenMods Updates mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti?? Non è possibile aggiornare via OTA?
Come ho già detto, gli update si fanno riflashando da recovery senza wipe.
Quote:
mast10
Ma perché con root checker mi dice che il root non c'è?
Hai letto la sezione FAQ? Mi sa di no.
Quote:
antonick
Confermo quello che è stato già detto, anche a me risultano tutte le app acquistate.
-
ho abilitato il root e supersu come da prima pagina ma titanium dice che non c'è il root come faccio?