Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Oggi pomeriggio lascerò un feedback della moto camera :)
PS: Per il knock on invece c'è qualche modo per farlo funzionare meglio? In pratica a volte funziona e a volte no..
Ho lo stesso problemino, il knock on spesso non funziona quando ricevo un sms, un messaggio su whatsapp oppure una mail.. per il resto se non ho notifiche lo prende quasi sempre. Mi sono rassegnato a premere il pulsante posteriore in questi casi
OOPS: sono un i*****... Io monto la RR, non la cyano, ma dato che la RR è basata sulla cyano forse il problema è il medesimo
-
Con questa rom, l'IR funziona? Perché mi è utilissimo, e siccome sto avendo un po' di problemi di fluidità con la cloudy, vorrei provare la cyano, anche perché prima avevo un nexus4 e mi manca da morire android stock. Altra cosa, la durata della batteria com'è? 6h di schermo si fanno sotto wifi? E ancora un'altra domanda, avendo rom base lollipop (stock), che bootloader devo flashare? kk o jb?
-
-
Quote:
th3D0ct0r
Va aggiunto a parte
A quale delle mie domande hai risposto? Odio fare tante domande, per cui, se hai tempo, puoi rispondere a tutte? Grazie :)
-
Quote:
KiLiKEO
A quale delle mie domande hai risposto? Odio fare tante domande, per cui, se hai tempo, puoi rispondere a tutte? Grazie :)
L'unica domanda che richiede una risposta che non puoi trovare altrove.
Il sensore IR funziona con un pacchetto flashato a parte, lo trovi nell'indice ROM.
Per la durata della batteria non ci spererei nelle 6 ore di schermo e la domanda sul bootloader trova risposta nella discussione dell'indice ROM
-
Salve a tutti ho un G2 con cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802 e vorrei mettere l'ultima nightly disponibile ovvero la cm-12.1-20150825-NIGHTLY-d802. Volevo sapere, dato che passerei da la 12 alla 12.1 devo flashare anche le g-app? Inoltre se ho capito bene i passaggi da fare sono:
1-Scarico la nightly
2-La copio nel telefono
3-Da recovery (ho una TWRP) faccio solo il flash della nuova ROM, senza fare wipe.
E' giusto? Inoltre perdo i dati o disposizione di app nella home? Questa ultima nightly è di molto migliore rispetto la mia snapshot?
Grazie a tutti
-
Quote:
Xois97
Salve a tutti ho un G2 con cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802 e vorrei mettere l'ultima nightly disponibile ovvero la cm-12.1-20150825-NIGHTLY-d802. Volevo sapere, dato che passerei da la 12 alla 12.1 devo flashare anche le g-app? Inoltre se ho capito bene i passaggi da fare sono:
1-Scarico la nightly
2-La copio nel telefono
3-Da recovery (ho una TWRP) faccio solo il flash della nuova ROM, senza fare wipe.
E' giusto? Inoltre perdo i dati o disposizione di app nella home? Questa ultima nightly è di molto migliore rispetto la mia snapshot?
Grazie a tutti
personalmente se io dovessi passare da una CM12 ad una CM12.1 opterei per un full wipe, il che significa che devi salvarti i dati o quantomeno farti un bel nandroid backup; in questo caso le gapps sono obbligatorie e con l'occasione aggiornerei anche la TWRP prima di flashare la ROM
la cm12.1 da quanto leggo in giro ha ancora un po' di problemini, se vuoi proprio una ROM CM12.1 based ti consiglierei una Resurrection Remix oppure andando su AOSP una ottima SlimSaber del 18-08
-
Quote:
wangaz78
personalmente se io dovessi passare da una CM12 ad una CM12.1 opterei per un full wipe, il che significa che devi salvarti i dati o quantomeno farti un bel nandroid backup; in questo caso le gapps sono obbligatorie e con l'occasione aggiornerei anche la TWRP prima di flashare la ROM
la cm12.1 da quanto leggo in giro ha ancora un po' di problemini, se vuoi proprio una ROM CM12.1 based ti consiglierei una Resurrection Remix oppure andando su AOSP una ottima SlimSaber del 18-08
Grazie. Mente se volessi mettere l'ultima nightly disponibile della 12?
-
Quote:
Xois97
Grazie. Mente se volessi mettere l'ultima nightly disponibile della 12?
Se rimani sulla stessa versione basta fare wipe cache e dalvik e non perdi niente
-
Ho un problema col microfono e whatsapp. In poche parole, i messaggi vocali li registra pianissimo. C'è qualche mod audio funzionante con la cm? Avevo chiesto ma nessuno si è degnato di rispondermi.. spero in una risposta adesso