Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Faccio di nuovo up con la speranza che qualcuno voglia rispondermi, altrmenti mi vedrò costretto a cambiare rom
Guarda non so darti la soluzione, ma mi accodo a te riportando che il volume in capsula nelle chiamate non cambia premendo i pulsanti del volume... anche a te succede questo?
-
i bug audio dovrebbero essere risolti nelle nightly dell'8 o del 9 settembre secondo il canale XDA
-
Dopo un bel po' di Lollipop Stock vorrei provare a tornare alla cyano, che usavo sul Galaxy S2...Ho letto in rete che il team Cyano ha trovato e risolto il problema di battery drain di Lollipop...è già stato implementato in questa rom? Per quanto alla fotocamera, con il porting indicato in prima pagina si hanno foto pari alla stock oppure è solo un miglioramento rispetto a quella cyano ma che non arriva alla qualità stock?
Giuro che sono andato un bel po' indietro a leggere e non ho trovato questi argomenti, ma confesso che non ho letto proprio tutte tutte tutte le pagine dall'inizio alla fine...sono sincero...
-
Quote:
lostinjericho
Dopo un bel po' di Lollipop Stock vorrei provare a tornare alla cyano, che usavo sul Galaxy S2...Ho letto in rete che il team Cyano ha trovato e risolto il problema di battery drain di Lollipop...è già stato implementato in questa rom? Per quanto alla fotocamera, con il porting indicato in prima pagina si hanno foto pari alla stock oppure è solo un miglioramento rispetto a quella cyano ma che non arriva alla qualità stock?
Giuro che sono andato un bel po' indietro a leggere e non ho trovato questi argomenti, ma confesso che non ho letto proprio tutte tutte tutte le pagine dall'inizio alla fine...sono sincero...
Per la camera hai letto qui ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ranextmod.html
-
Quote:
kRel
Salve. Vorrei un po di chiarimenti. Ho appena ripristinato il g2 tramite metodo .tot e ora sono su base JB. Per installare questa ROM i passaggi sono:
Ottenere i permessi di root
Ottenere recovery
Installare la baseband
Flesh ROM e Gapps
Giusto? Vanno bene anche se rimango su base JB o devo per forza passare a KK?
-
Quote:
CEMT96
Salve. Vorrei un po di chiarimenti. Ho appena ripristinato il g2 tramite metodo .tot e ora sono su base JB. Per installare questa ROM i passaggi sono:
Ottenere i permessi di root
Ottenere recovery
Installare la baseband
Flesh ROM e Gapps
Giusto? Vanno bene anche se rimango su base JB o devo per forza passare a KK?
No, devi passare a kitkat prima
-
Quote:
th3D0ct0r
No, devi passare a kitkat prima
Come recovery devo usare quella in prima pagina o una bumped?
-
Quote:
CEMT96
Come recovery devo usare quella in prima pagina o una bumped?
Dato che le bumped sono retrocompatibili consiglio sempre una bumped
-
Quote:
th3D0ct0r
Dato che le bumped sono retrocompatibili consiglio sempre una bumped
Un'altra cosa, ho il problema della ricarica lenta, sapete come fixarlo?
-
Quote:
CEMT96
Un'altra cosa, ho il problema della ricarica lenta, sapete come fixarlo?
Strano, con le CM non dovrebbe farlo, prova a vedere se lo fa spesso, magari è stato un caso