Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho notato che a volte il doppio tocco non viene rilevato e sono costretto a usare il tasto posteriore . a voi come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae943
Ragazzi io ho notato che a volte il doppio tocco non viene rilevato e sono costretto a usare il tasto posteriore . a voi come va?
A volte si disattiva da solo e va riattivato!
-
volevo chiedere un consiglio, ho letto un pò il post ma purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda, non sono un gran smanettone e ci capisco poco di bootloader e cosa del genere. vango al punto, monto una cloudy g2 3.3 ma non mi trovo vene, si impalla spesso e ha troppi rallentamenti quindi vorrei provare la cyano visto che all'epoca dell's2 mi trovavo bene, la domanda è: la metto nella memoria, wipe e installo come da guida oppure devo modificare altre cose come bootloader ecc? grazie:-)
-
Quote:
aztlan
volevo chiedere un consiglio, ho letto un pò il post ma purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda, non sono un gran smanettone e ci capisco poco di bootloader e cosa del genere. vango al punto, monto una cloudy g2 3.3 ma non mi trovo vene, si impalla spesso e ha troppi rallentamenti quindi vorrei provare la cyano visto che all'epoca dell's2 mi trovavo bene, la domanda è: la metto nella memoria, wipe e installo come da guida oppure devo modificare altre cose come bootloader ecc? grazie:-)
Basta leggere l'indice di sezione con gli step per passare tra le varie ROM.
Troverai scritto che devi passare alla configurazione kitkat per mettere questa ROM.
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta leggere l'indice di sezione con gli step per passare tra le varie ROM.
Troverai scritto che devi passare alla configurazione kitkat per mettere questa ROM.
ti ringrazio, non avevo trovato nulla, prova a riguardare più attentamente:)
-
Mi sapete consigliare un kernel alternativo per questa rom?
-
Quote:
gae943
Mi sapete consigliare un kernel alternativo per questa rom?
Ci sarebbe il render kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7016107
Non ho idea se funzioni bene con questa rom
-
L'ho installata un paio di giorni fa.. Una rom eccezionale, con abbastanza personalizzazioni. La fluidità è di molto superiore a tutte le altre rom e la batteria mi permette di fare 3 ore di schermo che per me vanno piu che bene se ho fluidità. Unica pecca la fotocamera, troppo effetto pastello. Inutili tutti i porting e le altre mod, c'è troppa differenza con quella stock.
-
Scusami, tre ore di schermo e basta? Con la cloudy siamo attorno alle 4 e mezza, mi sembra pochino, per capire, quanto facevi con la stock o con la tua ROM precedente?
-
Quote:
junki
Scusami, tre ore di schermo e basta? Con la cloudy siamo attorno alle 4 e mezza, mi sembra pochino, per capire, quanto facevi con la stock o con la tua ROM precedente?
Io faccio 4 ore di schermo acceso con una di gioco graficamente impegnativo e online per giunta. Nei giorni che lo lascio in pace mi va sulle 5 ore in 4g campo quasi pieno