Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Scusami, tre ore di schermo e basta? Con la cloudy siamo attorno alle 4 e mezza, mi sembra pochino, per capire, quanto facevi con la stock o con la tua ROM precedente?
Esattamente faccio 3 ore e mezza.. Ma per questo problema della fotocamera penso di ritornare su Cloudy.
-
-
confesso di aver letto pochi post.....
posso mettere la cm12 avendo il solo root senza cioè sbloccare il bootloader?al momento ho lollipo 5.0.2 proveniente da kk originario.
mi scuso con tutti se chiedo senza leggere
pierluigi
grazie
-
Quote:
pierluigi1
posso mettere la cm12.1 avendo il solo root senza cioè sbloccare il bootloader?al momento ho lollipo 5.0.2 proveniente da kk originario.
pierluigi
grazie
Si non devi sbloccare il bootloader, avendo il root ti installi autorec dal play store che ti installerà automaticamente la TWRP recovery ( che ti consiglio di aggiornare all'ultima versione ). Fatto ciò puoi installare la rom tenendo presente, se non erro, che questa rom necessita del bootloader di kitkat quindi dovresti prima applicare la patch e poi installare la rom! :D
-
Quote:
pierluigi1
posso mettere la cm12.1 avendo il solo root senza cioè sbloccare il bootloader?al momento ho lollipo 5.0.2 proveniente da kk originario.
pierluigi
grazie
Segui la guida al primo post e leggi la guida primi passi nell'indice modding in rilievo.
Trovi tutto quello che ti serve.
Quote:
tofosox
Si non devi sbloccare il bootloader, avendo il root ti installi autorec dal play store che ti installerà automaticamente la TWRP recovery ( che ti consiglio di aggiornare all'ultima versione ). Fatto ciò puoi installare la rom tenendo presente, se non erro, che questa rom necessita del bootloader di kitkat quindi dovresti prima applicare la patch e poi installare la rom! :D
Autorec sblocca il bootloader....
[emoji58]
-
Quote:
gianpassa
Segui la guida al primo post e leggi la guida primi passi nell'indice modding in rilievo.
Trovi tutto quello che ti serve.
Autorec sblocca il bootloader....
[emoji58]
ho letto le prime pagine e siccome so di provenire da rom stock kitkat non dovrei mettere alcuna patch se ho capito bene.
secondo me, messa la recovery come già ho fatto con autorec, posso fare flash della cm 12.
corretto?
grazie per la disponibiltà
Quote:
tofosox
quale è l'ultima twrp per lg g2?
-
Quote:
pierluigi1
quale è l'ultima twrp per lg g2?
La 2.8.7.1
Mi raccomando metti la bumped di blastgator
Occhio ai post consecutivi.
Puoi editare il tuo messaggio e aggiungere quello che ti serve....
(Unisco io non preoccuparti)
-
Quote:
gianpassa
La 2.8.7.1
Mi raccomando metti la bumped di blastgator
(Unisco io non preoccuparti)
grazie,scaricata la twrp 2.8.7.1 di blastgator.
faccio un bel nandroid poi flash cm 12 e gapps.
confermi che non debbo mettere patch?
-
Quote:
pierluigi1
grazie,scaricata la twrp 2.8.7.1 di blastgator.
faccio un bel nandroid poi flash cm 12 e gapps.
confermi che non debbo mettere patch?
Se sei su KK sei a posto nessuna patch!
-
Quote:
gianpassa
Se sei su KK sei a posto nessuna patch!
sono su lollipop 5.0.2 ma inizialmente era stock kitkat per cui non credo di dover mettere patch