Confermo quanto suggerito da @gianpassa; nessun problema di sincronizzazione contatti nè su CM12.1, nè sull'unofficial targata Temasek.
Inviato dal mio G2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo quanto suggerito da @gianpassa; nessun problema di sincronizzazione contatti nè su CM12.1, nè sull'unofficial targata Temasek.
Domanda: nei requisiti c'è scritto di avere il KitKat baseband, e poi di avere il sistema di partizionamento KitKat, sono due cose diverse? Perchè poi nell'elenco numerato dei requisiti c'è solo il sistema di partizionamento
Premesso che sono su temasek e che differenze con la cm12.1 non dovrebbero essercene, io l'ho installata direttamente sulla 30f senza modificare bootstack, partizioni o altro. A questo punto ti consiglio di fare lo stesso.
Si, proprio così!
Non esplodeva in ogni caso il telefono..
Non è corretto consigliare metodi alternativi senza averli provati di persona...
La cm12.1 di tomasek (qui OT) vuole il bootstacks LP.
Quella ufficiale (di questo thread) no.
Se @xPissio ti avesse ascoltato avrebbe dovuto tribolare un po' per sbrikkare il proprio telefono...
Ho subito notato che l'audio (dei media almeno) è davvero bassissimo :O prima di metà barra del volume non sento niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno ha postato qualche giorno fa una patch per aumentare l'audio ed è realmente efficace, ma non ricordo in quale thread. Prova col tasto cerca. Oppure prova l'unofficial di Temasek che ha già l'audio forte.