Confermo quanto suggerito da @gianpassa; nessun problema di sincronizzazione contatti nè su CM12.1, nè sull'unofficial targata Temasek.
Inviato dal mio G2 usando Androidiani App
Confermo quanto suggerito da @gianpassa; nessun problema di sincronizzazione contatti nè su CM12.1, nè sull'unofficial targata Temasek.
Domanda: nei requisiti c'è scritto di avere il KitKat baseband, e poi di avere il sistema di partizionamento KitKat, sono due cose diverse? Perchè poi nell'elenco numerato dei requisiti c'è solo il sistema di partizionamento
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Premesso che sono su temasek e che differenze con la cm12.1 non dovrebbero essercene, io l'ho installata direttamente sulla 30f senza modificare bootstack, partizioni o altro. A questo punto ti consiglio di fare lo stesso.
Non è corretto consigliare metodi alternativi senza averli provati di persona...
La cm12.1 di tomasek (qui OT) vuole il bootstacks LP.
Quella ufficiale (di questo thread) no.
Se @xPissio ti avesse ascoltato avrebbe dovuto tribolare un po' per sbrikkare il proprio telefono...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
wangaz78 (14-10-15)
Ho subito notato che l'audio (dei media almeno) è davvero bassissimoprima di metà barra del volume non sento niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno ha postato qualche giorno fa una patch per aumentare l'audio ed è realmente efficace, ma non ricordo in quale thread. Prova col tasto cerca. Oppure prova l'unofficial di Temasek che ha già l'audio forte.
Ultima modifica di zedbest; 15-10-15 alle 12:11
xPissio (15-10-15)