Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ho abilitato il root e supersu come da prima pagina ma titanium dice che non c'è il root come faccio?
Quindi hai abilitato i permessi di root da opzioni sviluppatore e poi hai installato da play store supersu per poi avviarlo e dirgli di installare i binari tramite twrp?
Io ho fatto coś ed ha funzionato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi hai abilitato i permessi di root da opzioni sviluppatore e poi hai installato da play store supersu per poi avviarlo e dirgli di installare i binari tramite twrp?
Io ho fatto coś ed ha funzionato.
esatto fatto coś
-
potete girarmi un link per la recovery?perche' non ho quella aggiornata ma ho quella un po vecchiotta...mi servirebbe quella che va bene con questa rom
-
Quote:
riccardo1980
potete girarmi un link per la recovery?perche' non ho quella aggiornata ma ho quella un po vecchiotta...mi servirebbe quella che va bene con questa rom
Ecco
http://techerrata.com/browse/twrp2/g2d802
La prossima volta usa le discussioni apposite, qui si parla solo della ROM
Quote:
tabs78
esatto fatto coś
Prova a flashare lo zip di supersu da recovery
-
vi chiedo due chiarimenti:
1 ma i profili si possono impostare in modo automatico?del tipo che se aggancia un wifi specifico disabilita la connessione dati?se si come?
2 ho due notifiche fisse sulla barra, queste due app le ho sempre in funzione ma coś facendo si accende lo schermo ognivolta che prendo in mano il cell anche quando non ci sono notifiche vere. l'unico modo è disattivare nella barra queste due app?
3 con nova a anche a voi selezionando il tasto cerca va in crash?
4 lo swipe vi funziona?
-
Quote:
lucas1234
Ciao ragazzi ho un lg g2 vorrei mettere la cyanogenmod12 ma non trovo le gapss sapete dove trovarle?
Nel mio thread sulla cyano trovi tutto quello che ti serve, basta andare in prima pagina.
-
Quote:
Toccio99
Ciao ho cercato senza successo mi dai i link per installare la Lg camera?
Grazie
-
Se ho giá una rom basata su lollipop, non devo flashare la baseband giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
cescof
Ciao ho cercato senza successo mi dai i link per installare la Lg camera?
Grazie
Hai letto qualche risposta dopo? Ho messo il link.
Quote:
Toccio99
Se ho giá una rom basata su lollipop, non devo flashare la baseband giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Basta che lo smartphone ha avuto almeno una volta una ROM stock basata su kitkat, ma la prima pagina non la legge nessuno?
-
Sorry l'avevo letta, ma non mi stava la testa di kitkat...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App