Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'istallazione mi fa l'upgrading di android ma al menù mi da un errore " sistem error ui " ( non so se si scrive così) e non si avvia... aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dolcetto79
Dopo l'istallazione mi fa l'upgrading di android ma al menù mi da un errore " sistem error ui " ( non so se si scrive così) e non si avvia... aiuto!
Hai flashato la versione del 20?
-
" unfortunately ,system UI has stopped " ecco
-
Quote:
dolcetto79
" unfortunately ,system UI has stopped " ecco
Riflasha da capo la ROM e nel caso scaricala di nuovo e prova.
Se ancora non funziona prova il metodo del kernel, altrimenti è una release fallata, quindi lascia stare e torna ad una precedente.
-
Bellissima rom ma ho problemi a collegarmi con la wi fi :( , si era collegata ha scaricato tutto adesso nn si collega più...
-
Quote:
dolcetto79
Bellissima rom ma ho problemi a collegarmi con la wi fi :( , si era collegata ha scaricato tutto adesso nn si collega più...
Attenzione al doppio post! Modifica quello precedente.
In ogni caso non prroccuparti riavvia Android e dovrebbe funzionare di nuovo
-
Provata ieri ma ritornato alla cloudy.......ha ancora problemi di gioventù x me (problemi col dealer e collegamento WiFi).....e il telefono mi serve da telefono.....non posso rischiare.
Ritornerò tra un pò
-
Quote:
corbinus
Provata ieri ma ritornato alla cloudy.......ha ancora problemi di gioventù x me (problemi col dealer e collegamento WiFi).....e il telefono mi serve da telefono.....non posso rischiare.
Ritornerò tra un pò
Attendi la M1
-
Si sicuramente.......era solo x riportare la mia esperienza da datato estimatore della cyano.
Non la vedo ancora da utilizzo giornaliero.
-
Quote:
th3D0ct0r
Attendi la M1
In che senso la M1 ?cmq in questo momento sto provando la versione di giorno 19,sembra si sia stabilizzata,ho provato l'audio con whatapp e FUNZIONAAAAAAA BENISSIMOOO.... Doctor forse volevi scrivere m12?
-
Quote:
dolcetto79
In che senso la M1 ?cmq in questo momento sto provando la versione di giorno 19,sembra si sia stabilizzata,ho provato l'audio con whatapp e FUNZIONAAAAAAA BENISSIMOOO.... Doctor forse volevi scrivere m12?
No no M1 quando cyanogen rilascia una snapshot (cadenza mensile solotamente) viene nominata con Mx dove x è un numero progressivo in base alla release.
Solitamente, le snapshot sono abbastanza stabili e funzionano bene.
-
Nel pannello "prestazioni " dove si può cambiare la velocità del processore e governor, posso smanettare un pò? o rendo instabile la rom?
-
Quote:
dolcetto79
Nel pannello "prestazioni " dove si può cambiare la velocità del processore e governor, posso smanettare un pò? o rendo instabile la rom?
Fallo con coscienza però
-
Ciao raga! sto provando ad installare il porting della fotocamera stock su questa rom e cioè LGCameraApp_kk3.apk ,ma spunta sempre ,impossibile installare.... c'è qualche modalità particolare? forse si installa da recovery?
-
Quote:
dolcetto79
Ciao raga! sto provando ad installare il porting della fotocamera stock su questa rom e cioè LGCameraApp_kk3.apk ,ma spunta sempre ,impossibile installare.... c'è qualche modalità particolare? forse si installa da recovery?
Se ci linki la guida che stai eseguendo forse ci eviti di andarla a cercare.
-
-
Quote:
dolcetto79
La prima riga della discussione dice...
" Hi, i just want to share what i just did for my phone.It's a slightly modded version of the lg camera for custom roms ported by sefnap."
Hai installato la cam di sefnap vero?
-
Si si l'ho installata ,se la installo come aggiornamento nn funziona mi dice che c'è già un pacchetto uguale... Se la installo dopo aver disinstallato mi dice impossibile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
La prima riga della discussione dice...
" Hi, i just want to share what i just did for my phone.It's a slightly modded version of the lg camera for custom roms ported by sefnap."
Hai installato la cam di sefnap vero?
Scusami doctor ma il post però alla fine recita così:
"important: you have to uninstall the original (sefnap) app first, because i changed the apk signature"
probabilmente il problema è che non sia compatibile con questa ROM
-
Si infatti...cmq avevo installato quella prima,le foto le fa,ma tutto il menù principale dove posso attivare il flash ecc ecc è nascosto dalla scritta fotocamera
-
Quote:
Wallace1991
Scusami doctor ma il post però alla fine recita così:
"important: you have to uninstall the original (sefnap) app first, because i changed the apk signature"
probabilmente il problema è che non sia compatibile con questa ROM
Non ho letto la guida, mi sono fermato alla prima riga, non capisco perché il tizio scrive una cosa in prima riga e poi la smentisce nell'ultima riga.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ho letto la guida, mi sono fermato alla prima riga, non capisco perché il tizio scrive una cosa in prima riga e poi la smentisce nell'ultima riga.
vabbè nella prima riga dice che si tratta di una versione moddata della versione di sefnap
-
Cmq la versione sefnap nn va,xke c'è la barra con scritto fotocamera che blocca il menù di impostazione
-
Quote:
dolcetto79
Cmq la versione sefnap nn va,xke c'è la barra con scritto fotocamera che blocca il menù di impostazione
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
vero ho provato anche io e non va, però come hai detto tu quella da te linkata non funziona, evidentemente non è compatibile con questa ROM
-
Oggi sto rinco, non riesco neanche a leggere l'inglese. Troppo studio fa male al cervello, scusatemi per tutte le inesattezze dette.
-
Quote:
th3D0ct0r
Oggi sto rinco, non riesco neanche a leggere l'inglese. Troppo studio fa male al cervello, scusatemi per tutte le inesattezze dette.
tranquillo ti capisco benissimo e poi con il grandissimo contributo che dai alla community del G2 un errore può anche starci ;)
-
Ha già risposto Wallance anche per me,sei un esperto e sopratutto gentilissimo!! grazie 1000!!!
Cmq sto cercando un app "LG" x la fotocamera compatibile con questa rom....
-
Mi sono perso?cercate la app fotocamera della stock?io ne ho messa una e funziona ma non ho il link e non so se è quella che cercate, cmq le foto vengono buie come con le altre app
-
Ne hai messa una su cm12?
-
-
Potresti fornirci il link fotocamera stock g2 o g3?
-
Piccolo bug,dopo una ricarica completa,stamattina all'arrivo di una chiamata il telefono risultava silenzioso,ho dovuto riavviare per sistemare tutto... cmq wi fi perfettamente funzionante e pure il bluetooth. Uso la versione di giorno 19.
-
Adesso provo la versione del 21
-
Quote:
fede95
Adesso provo la versione del 21
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ok ,la versione di giorno 20 andava in errore,sicuramente la versione odierna funzionerà bene.... ma ogni volta che esce una nuova nightly si può aggiornare tranquillamente? non si rischia di far andare in tilt il telefono per via dei wipe non fatti?
-
No faccio sempre wipe cache e dalvik cache
-
Facciamo una lista dei bug?se almeno due o tre confermano mettiamo in prima?
-
Quote:
tabs78
Facciamo una lista dei bug?se almeno due o tre confermano mettiamo in prima?
I bug pian piano li stanno risolvendo,secondo me è inutile scriverli per il momento,consiglierei di aspettare una versione snapshot...
-
Quote:
dolcetto79
I bug pian piano li stanno risolvendo,secondo me è inutile scriverli per il momento,consiglierei di aspettare una versione snapshot...
Proprio quello che stavo per dire.
Concordo in pieno.
Inutile fare la lista dei bug, per poi cambiarla ogni giorno, questa è una nightly, è normale che abbia bug, viene aggiornata ogni giorno.
Sulla snapshot avremo più possibilità di manovra, vengono rilasciate ogni mese, quindi, in quel caso, una lista di bug è più utile.
-
Posso farvi una domanda da puro ignorante? questa versione cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-d802.zip è 4.4.2 giusto? ma chi l'ha provata? è stabile?
-
Quote:
dolcetto79
Posso farvi una domanda da puro ignorante? questa versione cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-d802.zip è 4.4.2 giusto? ma chi l'ha provata? è stabile?
Si, la cm11 è kitkat, beh, come vedi è una M12, quindi ben 12 mesi di sviluppo, direi che è più che stabile.
Fine OT, dovrebbe esserci una discussione sulla cm11 usa quella