Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Volendo si può modificare a mano
Concordo con quanto già detto, le CM non lo hanno
Knock code è solo per LG stock ROM
PS: evita i doppi post... Grazie
Cavolo è vero! Scusate!
-
Quote:
th3D0ct0r
Volendo si può modificare a mano
Concordo con quanto già detto, le CM non lo hanno
Knock code è solo per LG stock ROM
PS: evita i doppi post... Grazie
Come si possono modificare a mano?
-
Avete notato una maggiore fluidità oggi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
non installate la nightly del 26 di oggi mi ha bloccato due volte il tuoch!
-
Quote:
fede95
Hai fatto un flash pulito?
-
Quote:
fede95
Io l'ho appena installata con CyanDelta e non sto avendo problemi. Tranne che mi ha fatto fare la configurazione iniziale (data ora fuso orario ecc...) però è tutto ok. Ti conviene fare come ti è stato già suggerito, wipe e poi flashi ;)
-
Non mi funzionano nemmeno i dati 3g
-
Quote:
fede95
Non mi funzionano nemmeno i dati 3g
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai scaricato male tutto. Reinstalla. A me va bene
-
Ciao ragazzi, volevo provare questa rom. Ho letto in prima pagina che c'è bisogno del baseband kitkat per chi proviene da jelly bean, ma cosa faccio? Flasho il baseband e basta? Altre cose da fare? Grazie
-
Quote:
bahamut88
Ciao ragazzi, volevo provare questa rom. Ho letto in prima pagina che c'è bisogno del baseband kitkat per chi proviene da jelly bean, ma cosa faccio? Flasho il baseband e basta? Altre cose da fare? Grazie
Se hai jelly bean stock aggiorna a kitkat stock e poi passa.
-
ragazzi il doppio click sul display per risvegliare il cell come si attiva?
-
Quote:
silar1987
ragazzi il doppio click sul display per risvegliare il cell come si attiva?
Impostazioni->Display->"Double-tap to wake"
-
Quote:
Wallace1991
Impostazioni->Display->"Double-tap to wake"
ma è gia attivato..funziona solo da spento
-
Salve ho un problema... Praticamente dopo aver flashato la rom noto che l'audio si distorce con volume alto... Perché?
-
Quote:
silar1987
ma è gia attivato..funziona solo da spento
nelle ROM aosp il knock off è implementato solamente sulla barra di stato, ciò vuol dire che se vuoi spegnere il telefono con il doppio tocco come facevi con la ROM stock puoi farlo solamente facendo doppio tocco sulla barra di stato. In alternativa ci sono vari launcher che permettono di ripristinare questa funzione (Nova launcher ad esempio tanto per citarne uno ;) )
Quote:
skuartino
Salve ho un problema... Praticamente dopo aver flashato la rom noto che l'audio si distorce con volume alto... Perché?
A me capita che si distorce dopo una chiamata sia in entrata che in uscita, però dopo pochi secondi ritorna tutto alla normalità, non so' da cosa può dipendere onestamente
-
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum ma vi seguo da sempre,ho un dubbio,adesso sono su una cyanogenmod 12 ultima versione ma come faccio se volessi tornare alla rom stock senza seguire procedimenti di ripristino come la guida con lg flash tool presente sul forum?Insomma vorrei sapere se ci fosse un metodo più rapido grazie.
-
Quote:
skuartino
Salve prova a riflashare il tutto magari il problema si sistema
-
Quote:
Archangel97
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum ma vi seguo da sempre,ho un dubbio,adesso sono su una cyanogenmod 12 ultima versione ma come faccio se volessi tornare alla rom stock senza seguire procedimenti di ripristino come la guida con lg flash tool presente sul forum?Insomma vorrei sapere se ci fosse un metodo più rapido grazie.
Cerca lo zip della 20H stock che ti mantiene root e recovery e sei a posto
-
Quote:
Pirikitto
Cerca lo zip della 20H stock che ti mantiene root e recovery e sei a posto
Capisco ma adesso non ho la lollipop baseband? Non succede nulla se torno a kitkat?
-
Quote:
Archangel97
Capisco ma adesso non ho la lollipop baseband? Non succede nulla se torno a kitkat?
No va bene , hai la kitkat baseband che è la stessa della 20H che andrai ad installare perciò va bene
Stop con l'ot però se hai altri dubbi chiedi nel 3d dei consigli
-
Ragazzi AIUTO stavo flashando la nightly del 27 di oggi, ma restava in fase di caricamento per piu di un ora e mezza, fin quando non ho deciso di riavviare manualmente, entrare con power + giu e poi power power power in recovery fare wipe cache e dalvik cache e riflashare la rom di ieri 26 , tutto fatto all'avvio mi dice google play services ha smesso di funzionare e ora non mi va youtube,maps,play store ecc che faccio? help
-
Quote:
fede95
Ragazzi AIUTO stavo flashando la nightly del 27 di oggi, ma restava in fase di caricamento per piu di un ora e mezza, fin quando non ho deciso di riavviare manualmente, entrare con power + giu e poi power power power in recovery fare wipe cache e dalvik cache e riflashare la rom di ieri 26 , tutto fatto all'avvio mi dice google play services ha smesso di funzionare e ora non mi va youtube,maps,play store ecc che faccio? help
Quando fai un downgrade ad una versione precedente o da una versione non funzionante dovresti fare tutti e 4 i wipe (cache, dalvik, data e system).
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando fai un downgrade ad una versione precedente o da una versione non funzionante dovresti fare tutti e 4 i wipe (cache, dalvik, data e system).
data e system sarebbero?
-
Quote:
fede95
data e system sarebbero?
data sono i dati delle applicazioni
system toglie il sistema operativo per dare una base pulita
-
Quote:
th3D0ct0r
data sono i dati delle applicazioni
system toglie il sistema operativo per dare una base pulita
ma ascolta, l'altra volta mi sembra umh il 17 non mi andava bene e sono tornato con cache e dalvik a 16 e non e successo niente ..ora tu nella nigtly di domani 28 cosa mi consigli fare? (non è che centrano le gapps?) perchè non va play store ecc e dice google play services non risponde
-
Quote:
fede95
ma ascolta, l'altra volta mi sembra umh il 17 non mi andava bene e sono tornato con cache e dalvik a 16 e non e successo niente ..ora tu nella nigtly di domani 28 cosa mi consigli fare? (non è che centrano le gapps?) perchè non va play store ecc e dice google play services non risponde
non so che dirti, prova a riflashare le gapps
un consiglio per la prossima volta, fai un backup da recovery
-
Quote:
th3D0ct0r
non so che dirti, prova a riflashare le gapps
un consiglio per la prossima volta, fai un backup da recovery
quindi ? wipe (cache data system e dalvik?), rom ,gapps e reboot?
-
Quote:
fede95
quindi ? wipe (cache data system e dalvik?), rom ,gapps e reboot?
Esattamente
-
Quote:
Wallace1991
Io l'ho appena installata con CyanDelta e non sto avendo problemi. Tranne che mi ha fatto fare la configurazione iniziale (data ora fuso orario ecc...) però è tutto ok. Ti conviene fare come ti è stato già suggerito, wipe e poi flashi ;)
potresti spiegarmi come funziona con cyandelta? sarebbe uguale anche da impostazioni centro aggiornamenti tipo?
-
Quote:
fede95
potresti spiegarmi come funziona con cyandelta? sarebbe uguale anche da impostazioni centro aggiornamenti tipo?
Cyandelta scarica il minimo indispensabile per aggiornare la ROM, quindi se l'aggiornamento non ha bisogno dell'intero pacchetto, vengono scaricati solo i file necessari.
Io consiglio l'aggiornamento tradizionale piuttosto che affidarsi ad applicazioni di terze parti
-
Quote:
fede95
semplicemente all'inizio ti fa scegliere lo zip della tua ROM e poi trova da solo gli aggiornamenti, evitandoti di scaricare ogni volta 200 e più MB. Io l'ho cominciato ad usare con la prima versione della CM12 che non permetteva di fare l'aggiornamento direttamente dalle impostazioni. Di pro hai che scarichi roba come 17 o 20 MB al massimo, poi ti flasha questo zip da recovery e te lo conserva finché non esce un altro aggiornamento, quindi nel caso l'aggiornamento non sia andato a buon fine tu puoi tranquillamente entrare in recovery e riflashare lo zip precedente
-
Quote:
Wallace1991
semplicemente all'inizio ti fa scegliere lo zip della tua ROM e poi trova da solo gli aggiornamenti, evitandoti di scaricare ogni volta 200 e più MB. Io l'ho cominciato ad usare con la prima versione della CM12 che non permetteva di fare l'aggiornamento direttamente dalle impostazioni. Di pro hai che scarichi roba come 17 o 20 MB al massimo, poi ti flasha questo zip da recovery e te lo conserva finché non esce un altro aggiornamento, quindi nel caso l'aggiornamento non sia andato a buon fine tu puoi tranquillamente entrare in recovery e riflashare lo zip precedente
senza wipe?
-
Quote:
massimocenere
Ciao Ragazzi, sto usando la CM12 ufficiale da una decina di giorni e sempre aggiornata.
L'unico vero problema che ho sono bussola e gps.
La bussola non è tarata bene (spesso in maps io vado in una direzione e sul telefono la freccia è girata da altre parti, poi faccio fare qualche rotazione fisica al telefono e torna QUASI a posto, ma sempre un po sballata) e il gps ogni tanto mi dice che mi trovo a Pinzolo (ed io abito a circa 370km da Pinzolo). Per risolvere devo spegnere il gps, riaccenderlo e refreshare.
Ho già fleshato la baseband KK di Cloudyfa ma non è cambiato nulla.
Consigli? avete avuto anche voi questo problema?
Volevo segnalare che ho provato a tornare alla stock da backup fatto in recovery, successivamente ho seguito di nuovo la procedura di installazione della CM12 PULITISSIMA con full wipe, ho flashato la rom e le gapps aggiornate (ho provato a cambiare pacchetto installando le gapps full). Purtroppo il problema non si è risolto. A momenti alterni, sempre dopo un po di standby, il gps mi segnala di essere a Pinzolo (e io sono di Udine). Devo ogni volta spegnere il gps, cancellare la cache di maps e lanciarlo di nuovo: solo così il gps riprende e il segnale torna in posizione corretta.
A nessuno succede? avete consigli? Grazie
-
Quote:
massimocenere
[quote name="massimocenere" post=6538145]Ciao Ragazzi, sto usando la CM12 ufficiale da una decina di giorni e sempre aggiornata.
L'unico vero problema che ho sono bussola e gps.
La bussola non è tarata bene (spesso in maps io vado in una direzione e sul telefono la freccia è girata da altre parti, poi faccio fare qualche rotazione fisica al telefono e torna QUASI a posto, ma sempre un po sballata) e il gps ogni tanto mi dice che mi trovo a Pinzolo (ed io abito a circa 370km da Pinzolo). Per risolvere devo spegnere il gps, riaccenderlo e refreshare.
Ho già fleshato la baseband KK di Cloudyfa ma non è cambiato nulla.
Consigli? avete avuto anche voi questo problema?
Volevo segnalare che ho provato a tornare alla stock da backup fatto in recovery, successivamente ho seguito di nuovo la procedura di installazione della CM12 PULITISSIMA con full wipe, ho flashato la rom e le gapps aggiornate (ho provato a cambiare pacchetto installando le gapps full). Purtroppo il problema non si è risolto. A momenti alterni, sempre dopo un po di standby, il gps mi segnala di essere a Pinzolo (e io sono di Udine). Devo ogni volta spegnere il gps, cancellare la cache di maps e lanciarlo di nuovo: solo così il gps riprende e il segnale torna in posizione corretta.
A nessuno succede? avete consigli? Grazie[/QUOTE]
A me non succede,ti consiglio di aspettare il prossimo aggiornamento della cyano e riprovare magari fixano il problema
-
Quote:
fede95
senza wipe?
Dalvik e cache se non sbaglio
-
Quote:
Wallace1991
Di pro hai che scarichi roba come 17 o 20 MB al massimo, poi ti flasha questo zip da recovery e te lo conserva finché non esce un altro aggiornamento, quindi nel caso l'aggiornamento non sia andato a buon fine tu puoi tranquillamente entrare in recovery e riflashare lo zip precedente
Sinceramente non mi torna che conservando un file di pochi mb riesci a tornare insietro, a meno che il file che viene creato non contiene i file vi erano precedentemente nella ROM.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sinceramente non mi torna che conservando un file di pochi mb riesci a tornare insietro, a meno che il file che viene creato non contiene i file vi erano precedentemente nella ROM.
quando ho flashato la versione del 19 mi pare che andava in bootloop sono entrato in recovery e ho flashato lo zip precedente che veniva sempre da Cyandelta e ho installato la versione precedente
-
Quote:
Wallace1991
quando ho flashato la versione del 19 mi pare che andava in bootloop sono entrato in recovery e ho flashato lo zip precedente che veniva sempre da Cyandelta e ho installato la versione precedente
Allora, si vede che cyandelta scarica i file che si modificano da una versione all'altra e poi conserva i file che si sono modificati, perché altrimenti ha poco senso.
-
Ragazzi ma questa nightly di oggi è pessima, WiFi prende malissimo.. L'audio anche da voi è nettamente abbassato?
-
Quote:
fede95
Ragazzi ma questa nightly di oggi è pessima, WiFi prende malissimo.. L'audio anche da voi è nettamente abbassato?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A me non é capitato anzi di giorno in giorno sta sempre migliorando secondo me,prova a riflashare il tutto magari si sistema