Cavolo perdonami,ho letto adesso ,scusa OT! cmq chi ha provato la nightly di oggi? ci può far sapere se va bene?
Aggiungo, per aggiornare,si installa direttamente da recovery?oppure si può aggiornare anche dalla rom sul menù cyanogenmod update?
Visualizzazione stampabile
Cavolo perdonami,ho letto adesso ,scusa OT! cmq chi ha provato la nightly di oggi? ci può far sapere se va bene?
Aggiungo, per aggiornare,si installa direttamente da recovery?oppure si può aggiornare anche dalla rom sul menù cyanogenmod update?
Si infatti,solo che ho già il backup di quella originale che mi ha occupato 4,5 gb ( forse troppo ) dovrei cancellare quella prima... cmq sempre Grazie!
Ho trovato camera lg g2 stock per cm12 https://mega.co.nz/#!HRQjTbQD!BAZHAz...DMJ7_JI0d-ZPiE scaricatela da qui passatela e installatela dopodichè Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service andare qui e scaricare questo fix 480 dpi e copiarlo in DCIM/Camera
sisi funziona , comunque si ma tornato alla 19 , 20 e 21 un pò di lag
Come la trovate quella CAM?
Potete continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=450518
Rinfrazio fede95 per il suo contributo, attendo risposta alla mia reply in discussione.
Ciao :)
Sulla rom del 19,ho trovato un bug fastidiosissimo ,cioè, io durante il giorno uso un auricolare senza fili (ma credo questo problema lo dia pure con l'auricolare con il filo )e quando spengo l'auricolare oppure lo disconnetto,il telefono nn suona piu,diventa silenzioso ,per sistemare il problema devo riavviare oppure riconnettere l'auricolare..... Mah....qualche soluzione? È un bug conosciuto da qualcuno?
Edit : Il problema lo fa solo con l'auricolare auricolare bluetooth...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
cm12 20150122 odierna come vi và?
Qual'è l'impostazione di default del i/o scheduler?
Appena installata,hanno sistemato la tastiera e pure il bug che avevo con l'auricolare :D
la sto provando e sembra scattante e senza lag!
L'impostazione di default è ROW
Aggiungo, l'ho installata dall'Update della ROM direttamente,ha fatto tutto lui tranquillamente....
È la solita 245 mb cmq si,insieme all'aggiornamento ha scaricato pure una tastiera TouchPal, funziona perfettamente pure lo swipe..... Quella che c'era originale effettivamente non mi piaceva come tastiera....
Le Gapps da installare in prima pagina sono le essenziali oppure ce ne sono molte? In quest'ultimo caso si possono disistallarne alcune?
Mia personalissima opinione la luminosità automatica non funziona benissimo e causa un pó di drain della batteria
20150123 aggiunti loockscreen shortcuts e ho notato una fluidità maggiore rispetto a 21 e 22
La 23 odierna è la nightly che ho notato va meglio di tutte
Uso la manuale.. È ingestibile..
Volevo sapere se si puo' ridimensionare la navigation bar,grazie.
Ho bisogno d'aiuto, durante la notte quando posso il telefono non in carica ma con WiFi acceso mi capita la mattina di non ricevere le notifiche live adesso ho notato infatti che dopo qualche ora che lo poso il WiFi si scollega mi dite se capita a qualcuno? Con cloudyg3 e rom stok non accadeva https://www.androidiani.com/extra/im...mage_50gUO.jpg
Controllato nelle impostazioni wifi di aver messo il wifi sempre attivo?
Ma la versione Snapshot solitamente viene rilasciata quando passa il primo mese di sviluppo? Oppure non c'è una data precisa? Scusate la domanda, ma non ho mai usato una CM prima d'ora :p
Ciao Ragazzi, sto usando la CM12 ufficiale da una decina di giorni e sempre aggiornata.
L'unico vero problema che ho sono bussola e gps.
La bussola non è tarata bene (spesso in maps io vado in una direzione e sul telefono la freccia è girata da altre parti, poi faccio fare qualche rotazione fisica al telefono e torna QUASI a posto, ma sempre un po sballata) e il gps ogni tanto mi dice che mi trovo a Pinzolo (ed io abito a circa 370km da Pinzolo). Per risolvere devo spegnere il gps, riaccenderlo e refreshare.
Ho già fleshato la baseband KK di Cloudyfa ma non è cambiato nulla.
Consigli? avete avuto anche voi questo problema?
Salve ragazzi, per flashare la nightly, come wipe devo fare data, cache e dalvik cache o anche wipe system? Perché ho visto che alcuni fanno solamente i primi 3, altri tutti e 4...
Ragazzi con la Versione di stamattina (25) il drawer è in "formato" 5X6, non è possibile cambiarlo? Un'altra cosa che ho notato è che ora il Drawer va lento, lagga :(
Io per quanto riguarda il lag nel drawer ho risolto con nova launcher prime, va una scheggia e la rom di stamattina va che una bellezza (O ALMENO SEMBRA)
Volevo chiedervi nella nightly del 25 di oggi vi ha chiesto anche a voi tipo lingua,data ecc?
Scusate se mi ripeto,ma la navigation bar (dove sono i tasti soft) si puo' ridimensionare?
Ancora no, arriveranno sicuramente
Salve, CyanogenMod ha implementato il Knock Code o è solo una feature della Stock?