Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
Grazie per il chiarimento ! Ma allora perché in giro leggo consigli come "flasha la Camera stock" ? Cosa significa?
Ma.... Non abbiamo neanche la camera stock da flashare...
La xcam per esempio è una stock migliorata che gira solo su stock base
-
Quote:
gianpassa
Perfetto allora devo avere fatto confusione! Comunque grazie e andrò a vedere alternative nella sezione che mi hai indicato! Tu hai la cyanogen? Che programma per scattare foto utilizzi?
-
stanco di LP stock 5.0.2 domani vorrei flashare la CM...
Quale nightly mi consigliate? mi interessa la più stabile e la più ottimizzata dal punto di vista autonomia.
-
Ragazzi io flashando una delle ultime nightly ho notato una diminuzione drastica della potenza della cassa destra,non so a cosa sia dovuto le canzoni al massimo del volume si sentono molto basse perpiacere aiutatemi.
-
Quote:
pasolosoddu
Quale nightly mi consigliate? mi interessa la più stabile e la più ottimizzata dal punto di vista autonomia.
anche io mi accodo alla richiesta...
-
Quote:
cercer470
Ragazzi io flashando una delle ultime nightly ho notato una diminuzione drastica della potenza della cassa destra,non so a cosa sia dovuto le canzoni al massimo del volume si sentono molto basse per piacere aiutatemi.
hai già provato con queste mod?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2769799
se hai AOSP devi scegliere tra quelle in fondo dell'OP
p.s. mi raccomando prima un bel nandroid backup
-
Quote:
gianpassa
In prima pagina sulle domande FAQ "come vengono le foto" c'è scritto che esiste un porting della fotocamera stock! Mi pareva di non essermi sbagliato! Sai per caso dove posso recuperarlo?
-
Quote:
Babu09
In prima pagina sulle domande FAQ "come vengono le foto" c'è scritto che esiste un porting della fotocamera stock! Mi pareva di non essermi sbagliato! Sai per caso dove posso recuperarlo?
forse ti riferisci a questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
in alternativa io di solito uso questi APK
B!GBOY-LGCamera
LGCamera v3 for 370dpi
LGCameraApp
LGCameraApp2
CamNextModV10_black
-
Quote:
pasolosoddu
ciao, quale sia la più stabile non lo so, però ti posso dire che io sto usando quella del 6 ottobre ed è favolosa, molto stabile, nessun problema e batteria strepitosa, di notte, con tutto attivo, mi consuma il 4% di batteria, ne faccio un uso leggero ma arrivo a casa alla sera con il 70% di batteria (con lollipop stock arrivavo a casa col 30% e di notte mi ciucciava il 15%). infatti non la sto aggiornando perchè mi trovo divinamente
-
Quote:
aztlan
ciao, quale sia la più stabile non lo so, però ti posso dire che io sto usando quella del 6 ottobre ed è favolosa, molto stabile, nessun problema e batteria strepitosa, di notte, con tutto attivo, mi consuma il 4% di batteria, ne faccio un uso leggero ma arrivo a casa alla sera con il 70% di batteria (con lollipop stock arrivavo a casa col 30% e di notte mi ciucciava il 15%). infatti non la sto aggiornando perchè mi trovo divinamente
Grazie mille! Allora a breve proverò quella... Secondo te con una mail in push, molto whatsapp, due ore circa spalmate nella giornata di navigazione web tra 3g-4g e wi fi,a quanto dovrei arrivare staccandolo dalle 8.00?
Per l'audio invece come hai fatto? Ho letto qualche post ma non ho capito se e cosa devo scaricare per aumentarlo.