Visualizzazione stampabile
-
non saprei, guarda, la mia giornata tipo che mi fa arrivare alle 20 con 70% di batteria comprende circa 100 minuti di musica in streaming 3g/4g trasmessa all'autoradio via bluetooth, una 50ina di watsapp, 15ina di minuti di chiamata, un oretta navigazione internet soprattutto wifi, 3/4 foto , sporadiche consultazioni ai widjet, sempre tutto attivo e smartwatch sempre collegato, lettura di una decina di mail, una mezzoretta con qualche app (no giochi). per la fotocamera ho installato il porting della stock e funziona benone, per l'audio non ho fatto nulla, è un pò piu basso ma per me va bene uguale, c'è un mixer ma non lho mai usato quindi non so se è in grado di alzarlo.
PS unico bug da me riscontrato, ogni 6/7 giorni circa di utilizzo mi si impalla l'attivazione doppio tap e devo riavviare per ripristinarla (comunque un riavvio ogni tanto male non fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
Immagino di sì! Ti ringraZio! Quindi essendo porting la qualità delle foto dovrebbe essere come quella stock! In alternativa provo anche le altre che mi hai linkato! Grazie!
-
Salve a tutti , ho appena installato l'ultima nightly , il telefono va benissimo, l'unico problema e che il led frontale funziona solo quando collego il caricatore , che voi sappiate è un bug o solo un problema di impostazioni ?
ps: approfitto per ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti a fare le varie guide per l'installazione che mi sono state utilissime !
-
Hai provato a disabilitarlo e riabilitarlo dalle impostazioni? A volte con qualche vecchia aosp funzionava così..
Quando la hai provata e stabilizzata per un po' puoi dirmi le tue impressioni sulla batteria e sulla fluidità generale?
Grazie
-
Quote:
redn5
Salve a tutti , ho appena installato l'ultima nightly , il telefono va benissimo, l'unico problema e che il led frontale funziona solo quando collego il caricatore , che voi sappiate è un bug o solo un problema di impostazioni ?
ps: approfitto per ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti a fare le varie guide per l'installazione che mi sono state utilissime !
Ciao, vorrei chiedere se la fotocamera è sempre di molto inferiore alla stock
:)
-
In generale si , diciamo che riesce a difendersi bene solo se l'illuminazione è buona oppure nelle macro ma solo se hai la pazienza di aspettare la messa a fuoco ed eventualmente di ripeterla (anche più volte) , nel punta e scatta o con illuminazione scarsa la diffrenza è evidente.
Quote:
junki
Hai provato a disabilitarlo e riabilitarlo dalle impostazioni? A volte con qualche vecchia aosp funzionava così..
Quando la hai provata e stabilizzata per un po' puoi dirmi le tue impressioni sulla batteria e sulla fluidità generale?
Grazie
Per il led falso allarme, avevo pasticciato io con le impostazioni,fluidità/reattività direi ottima,sulla batteria ti dico tra qualche giorno , segnalo un piccolo bug sul sensore di prossimità che non fa riaccendere lo schermo quando si allontana il tel dall'orecchio ,la cosa è ovviamente fastidiosa ma devo dire che mi è successo solo una volta su una quindicina di chiamate.
-
Sono io che ho gli occhi "non a 60fps" oppure l'animazione del menù delle notifiche quando viene giù non è fluidissima?
-
Ciao a tutti, ho installato con successo l'ultima release e funziona tutto a meraviglia, tranne la rete, che nonostante sia attivata, da un punto esclamativo in alto a destra, e non so come risolvere...
EDIT: sono postemobile se questo dato può servire...
-
si può installare xposed? io ho seguito una procedura in rete che prevedeva il flash di un file via recovery ma mi è andato tutto in bootloop
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi quali sono le differenze tra i profili batteria bilanciato e prestazioni ? Li ho provati entrambi ma non noto cambiamenti