Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandroliva97
Ciao a tutti, ho installato con successo l'ultima release e funziona tutto a meraviglia, tranne la rete, che nonostante sia attivata, da un punto esclamativo in alto a destra, e non so come risolvere...
EDIT: sono postemobile se questo dato può servire...
Hai controllato di avere gli apn di poste mobile? Forse mancano dal database e occorre inserirli a mano.
Quote:
Morpheus88
si può installare xposed? io ho seguito una procedura in rete che prevedeva il flash di un file via recovery ma mi è andato tutto in bootloop
Torna in recovery e rifai il flash della ROM omettendo solo il wipe data.
Qui la guida per xposed
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6828887
Quote:
redn5
Ragazzi qualcuno sa dirmi quali sono le differenze tra i profili batteria bilanciato e prestazioni ? Li ho provati entrambi ma non noto cambiamenti
Se non ricordo male agisce sul governo e scheduler.
-
Quote:
gianpassa
Se non ricordo male agisce sul governo e scheduler.
ah...buono a sapersi pensa che antutu (per quel che vale) ha dato i punteggi migliori in bilanciato !
-
Salve ragazzi, vengo da una rom cloudy, ora sto provando per la prima volta la cyano.
Volevo chiedere una cosa...Il task manager non c'è? non c'è verso di installarlo?
-
È uscito uno snapshot fresco fresco, si tratta solo di sicurezza o anche maggiore stabilità?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
È uscito uno snapshot fresco fresco, si tratta solo di sicurezza o anche maggiore stabilità?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Approfitto dell'informazione per chiedere se per passare da rom stock 5.0.2 a questa snapshot occorre sempre prima flashare il file D802_PATCH_RETURN_KK_droidth.zip e poi la cm 12.1 M e le Gapps?
Il telefono è rootato e la recovery è TWRP 8.6.1.0.
-
Quote:
keynes
Approfitto dell'informazione per chiedere se per passare da rom stock 5.0.2 a questa snapshot occorre sempre prima flashare il file D802_PATCH_RETURN_KK_droidth.zip e poi la cm 12.1 M e le Gapps?
Il telefono è rootato e la recovery è TWRP 8.6.1.0.
Si, la procedura è sempre uguale, che sia uno snapshot o una nightly :)
-
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo dei forum "in generale"e mi scuso anticipatamente se faccio qualche errore.posseggo un lg g2 d802 italiano non brandizzato e ho installato il firmware cloudy ,ho sentito parlare molto bene del cyanogenmod e vorrei cimentarmi nell'installazzione sul mio smartphone !visto che Voi siete tutti molto piu esperti di me qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi una guida passo passo che mi aiuti a farlo ? Grazie .(;
-
Quote:
intruso78
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo dei forum "in generale"e mi scuso anticipatamente se faccio qualche errore.posseggo un lg g2 d802 italiano non brandizzato e ho installato il firmware cloudy ,ho sentito parlare molto bene del cyanogenmod e vorrei cimentarmi nell'installazzione sul mio smartphone !visto che Voi siete tutti molto piu esperti di me qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi una guida passo passo che mi aiuti a farlo ? Grazie .(;
Androidiani App
Su google ci sono molte guide su come farlo io l'ho fatto così e ho la cyanogen mod 12.1
-
Si ho visto ma non trovo una ben dettagliata !potresti consigliarmi il sito dove l'hai presa tu ? Ho visto cyanogenmod 13 me la sconsigli?
-
Quote:
hypster
Quote:
intruso78
Androidiani App
Su google ci sono molte guide su come farlo io l'ho fatto così e ho la cyanogen mod 12.1
Androidiani App
https://youtu.be/RCtDOkYLyNc segui questa guida.
Per la cyanogenmod 13 ti consiglio di aspettare a dicembre quando uscirà la official