CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 103 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruso78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,premetto che sono nuovo dei forum "in generale"e mi scuso anticipatamente se faccio qualche errore.posseggo un lg g2 d802 italiano non brandizzato e ho installato il firmware cloudy ,ho sentito parlare molto bene del cyanogenmod e vorrei cimentarmi nell'installazzione sul mio smartphone !visto che Voi siete tutti molto piu esperti di me qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi una guida passo passo che mi aiuti a farlo ? Grazie .(;

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da hypster Visualizza il messaggio
    Su google ci sono molte guide su come farlo io l'ho fatto così e ho la cyanogen mod 12.1

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da intruso78 Visualizza il messaggio
    Si ho visto ma non trovo una ben dettagliata !potresti consigliarmi il sito dove l'hai presa tu ? Ho visto cyanogenmod 13 me la sconsigli?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da hypster Visualizza il messaggio
    https://youtu.be/RCtDOkYLyNc segui questa guida.
    Per la cyanogenmod 13 ti consiglio di aspettare a dicembre quando uscirà la official

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Spostato nel thread corretto....

    Tieni presente che in sezione modding in rilievo c'è un indice con la guida primi passi che, se sei "nuovo", ti consiglio di leggere.

    Al primo post della cm 12.1 troverai anche la guida all'installazione della ROM.
    Ultima modifica di gianpassa; 19-11-15 alle 19:14
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio ad aumentare il volemu del mio lg g2 con cyanogenmod 12.1?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #923
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypster Visualizza il messaggio
    Come faccio ad aumentare il volemu del mio lg g2 con cyanogenmod 12.1?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Mi pare ci fosse un thread su XDA pieno di zip di volumi diversi, ma non lo riesco a trovare
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se lo trovi postalo perfavore perchè io le ho provate tutte ma nulla o mi da errore nel fleshare il file da recovery o nei file system non trovo il file da modificare... Aiutatemi perfavore.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #925
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypster Visualizza il messaggio
    Se lo trovi postalo perfavore perchè io le ho provate tutte ma nulla o mi da errore nel fleshare il file da recovery o nei file system non trovo il file da modificare... Aiutatemi perfavore.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

    Eccolo qui
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se andate su xda, nella discussione cm 12.1 official , a pag 79 (ultimo post) c'è una procedura per il fix , io non l'ho provata quindi non saprei dirvi se è efficace

  8. Il seguente Utente ha ringraziato redn5 per il post:

    davef (21-11-15)

  9. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redn5 Visualizza il messaggio
    Se andate su xda, nella discussione cm 12.1 official , a pag 79 (ultimo post) c'è una procedura per il fix , io non l'ho provata quindi non saprei dirvi se è efficace
    Provato e funziona! Grazie!
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  10. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    penso che a breve sarò dei vostri e la flasherò.
    avrei però bisogno di alcuni chiarimenti:
    io ho la twrp bumped, l'ultima versione ad oggi disponibile. Basta questa e posso flashare qualsiasi rom compresa la cm12.1? Lo chiedo perchè non è molto chiaro il fatto del bootloader di KK e quant'altro.
    poi che differenza c'è tra 12 snapshot o cm12.1? sopratutto per quanto riguarda bug/utilizzo quotidiano.
    e mi scoccia un po' il fatto del volume basso. Capita a tutti sempre e comunque in quanto difetto intrinseco della rom o potrebbe anche non capitare con qualche accorgimento? nel link dei fix postato qua sopra, quello che rimanda alla pagina di XDA, quale pacchetto file dovrei scegliere? voi quale avete flashato?

    scusatemi ma sono un po' noob, non mi do al modding da quando avevo il galaxy s advance un anno fa.
    grazie in anticipo cari :3

  11. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    penso che a breve sarò dei vostri e la flasherò.
    avrei però bisogno di alcuni chiarimenti:
    io ho la twrp bumped, l'ultima versione ad oggi disponibile. Basta questa e posso flashare qualsiasi rom compresa la cm12.1? Lo chiedo perchè non è molto chiaro il fatto del bootloader di KK e quant'altro.
    poi che differenza c'è tra 12 snapshot o cm12.1? sopratutto per quanto riguarda bug/utilizzo quotidiano.
    e mi scoccia un po' il fatto del volume basso. Capita a tutti sempre e comunque in quanto difetto intrinseco della rom o potrebbe anche non capitare con qualche accorgimento? nel link dei fix postato qua sopra, quello che rimanda alla pagina di XDA, quale pacchetto file dovrei scegliere? voi quale avete flashato?

    scusatemi ma sono un po' noob, non mi do al modding da quando avevo il galaxy s advance un anno fa.
    grazie in anticipo cari :3
    almeno una rispostina alla prima domandina? mi sembrava lecito chiedere avendo dei dubbi, per quanto banali possano essere.

  12. #930
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    penso che a breve sarò dei vostri e la flasherò.
    avrei però bisogno di alcuni chiarimenti:
    io ho la twrp bumped, l'ultima versione ad oggi disponibile. Basta questa e posso flashare qualsiasi rom compresa la cm12.1? Lo chiedo perchè non è molto chiaro il fatto del bootloader di KK e quant'altro.
    poi che differenza c'è tra 12 snapshot o cm12.1? sopratutto per quanto riguarda bug/utilizzo quotidiano.
    e mi scoccia un po' il fatto del volume basso. Capita a tutti sempre e comunque in quanto difetto intrinseco della rom o potrebbe anche non capitare con qualche accorgimento? nel link dei fix postato qua sopra, quello che rimanda alla pagina di XDA, quale pacchetto file dovrei scegliere? voi quale avete flashato?

    scusatemi ma sono un po' noob, non mi do al modding da quando avevo il galaxy s advance un anno fa.
    grazie in anticipo cari :3
    Leggi l'indice sul modding, la ROM richiede bootloader jb a quanto ne so io, quindi se parti da kk ti trovi bene, se hai lollipop stock ci sono dei passaggi aggiuntvi.
    Hanno creato un bootloader ibrido, lo sto studiando, quindi magari aspetta che ne tiro fuori qualcosa di concreto entro domani così potrai decidere meglio.

    La snapshot è una versione stabile, le nightly sono da prendere come versioni beta e quindi non sempre al meglio. Se sei smanettone e cambi spesso meglio una nightly, ma se vuoi un qualcosa che funziona bene allora meglio una snapshot.
    La 12.1 è basata su android 5.1.1 mentre la 12 su android 5.0.2 sono due versioni differenti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    junki (27-11-15)

Pagina 93 di 103 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy