Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Considerando che molti vanno in brick col metodo tradizionale (forse sbagliando qualche passaggio) direi che il metodo col bootstacks che sta prendendo piede ultimamente un po per tutte le ROM potrebbe essere una valida alternativa.
Le gapps è sempre meglio installare le più piccole disponibili.
Appena installata la CM 12.1 M con il bootstacks ibrido.
Tutto è andato a buon fine.
Direi che la procedura è tutto sommato semplice.
Segnalo solo che dopo aver letto nella discussione del bootstacks ibrido la necessità di aggiornare la TWRP alla versione bump ho provveduto prima di procedere come segnalato.
Ora vediamo come va, la CM 12 la conosco bene visto che era installata sul OPO e funzionava egregiamente.
-
Quote:
redn5
Per il riavvio avanzato bisogna attivare le opzioni sviluppatore mentre il controllo della vibrazione è nel menú suoni però valori superiori a 70 sono sconsigliati ,qualcuno sa il motivo di questo limite ?
No, sinceramente non ne so il motivo
Quote:
keynes
Appena installata la CM 12.1 M con il bootstacks ibrido.
Tutto è andato a buon fine.
Direi che la procedura è tutto sommato semplice.
Segnalo solo che dopo aver letto nella discussione del bootstacks ibrido la necessità di aggiornare la TWRP alla versione bump ho provveduto prima di procedere come segnalato.
Ora vediamo come va, la CM 12 la conosco bene visto che era installata sul OPO e funzionava egregiamente.
Si effettivamente la TWRP bumped l'ho data per scontata anche perché con quella non bumped (di cui non sapevo nemmeno l'esistenza) penso si possa flashare ben poco soprattutto su KK e LP.
Tranne per il flash del bootstack ibrido e il successivo riavvio in recovery, il resto é un semplice flash, quindi si direi che é una procedura abbastanza semplice ;)
-
Ragazzi :laughing:
Ma se volessi portare il g2 in assistenza per problemi di natura hardware - schermo - dovrei per forza portarlo completamente a stock? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che LG accettasse in garanzia anche dispositivi con root e quant'altro, ma magari mi sbaglio
-
Quote:
pasolosoddu
Ragazzi :laughing:
Ma se volessi portare il g2 in assistenza per problemi di natura hardware - schermo - dovrei per forza portarlo completamente a stock? Mi sembrava di aver letto da qualche parte che LG accettasse in garanzia anche dispositivi con root e quant'altro, ma magari mi sbaglio
Solo con root, se trovano una ROM o una recovery modificata possono non ripararlo, anche se non abbiamo la certezza, perdere 10 minuti per portarlo alla condizione di fabbrica non credo sia una cosa improponibile.
Qui sei OT
-
Quote:
esatch
Salve,
ho cercato un po' in giro ma non ho trovato una risposta univoca.
La registrazione della chiamata funziona?
Perché durante la chiamata ho il menu e l'opzione per registrare ma, a secondo dell'impostazione del tipo di file, o da messaggio di errore oppure produce un file audio silenzioso.
grazie!
ripongo la domanda, nessuno sa dirmi nulla?
-
Non potendoti rispindere ti consiglio di usare call recorder e stai sereno.
-
Grazie!
Altra domanda: il modulo app settings funziona?
-
Ho la revolution rom lollipop 5.0.2. Come devo fare per le partizioni?
-
Quote:
Joker3
Ho la revolution rom lollipop 5.0.2. Come devo fare per le partizioni?
Potresti usare il metodo del bootstacks ibrido.
Qualche post indietro la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7230593
Ora ti cerco il bootstacks ibrido ....
Edit
Ecco il link su xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62428457
Scarica la versione per il g2 d802
-
OT: uscita la prima nightly ufficiale CM 13 :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App