Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho flashato oggi l'ultima nightly, provenivo dalla miui v5, che mi piaceva, ma questa è una bomba, quello che mi serve funziona tutto, non ho riscontrato bug per ora, anzi, funziona anche play movies, che prima con rom cm12 based (tipo crdroid) crashava, fluidità al massimo. la terrò sicuramente fino all'uscita di lollipop stock. chiaramente mancano i tweaks della navbar, spero nelle release successive
Ultima modifica di doppiobatman; 08-01-15 alle 16:23
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi dopo i dovuti test e cicli di ricarica, fate sapere i vostri dati della batteria e confronti con ROM precedenti, lollipop mi piace molto come interfaccia, anche più di quella del G3 della cloudy e ci sto facendo un pensierino.
Lo farei volentieri io ma sono in un periodo di studi abbastanza intenso, se cambio ROM so che non mi stacco più dal telefono 😂
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio g2 e viste le recensioni di queste rom vorrei provarla... Adesso ho una kitkat ..prima di installare avrei un paio di domande non avendo ultimamente smanettando molto.
La prima è possibile fare il backup della mia rom attuale su pc visto il poco spazio rimasto nel telefono?
Qualcuno ha provato l'app quick remote vers lgg3 che attualmente funziona molto bene ed è utilissima ?
Grazie
Buonasera a tutti! Ma è normale che il telefono non si blocca con doppio tap? Si blocca solo con doppio tap sulla status bar... Inoltre quando lo blocco si sblocca da solo in continuazione. Qualcun altro ha questi problemi?
1. Si è possibile, in pratica fai il backup sul cell e poi lo sposti sul pc, altrimenti puoi usare una memoria collegata tramite OTG
2. Si, guarda qui
cescof (08-01-15)