CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 103 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta

Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto problemi...
    Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?
    se a questa affermazione
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah, se vuoi ripristinare app da kitkat a lollipop?
    ha risposto così
    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto problemi...
    non vedo quale altra conferma ti debba dare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    S4, One, iPhone 4s/5, LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    [quote name="Al3eRtO" post=6481265]Io non ho avuto problemi...
    Mi confermi che posso utilizzare titanium backup per ripristinare App da kitkat a lollipop?[/QUOTE]

Io sono passato dalla CloudyG3 alla CM 12 e Titanium Backup ha funzionato, senza nessun problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho flashato oggi l'ultima nightly, provenivo dalla miui v5, che mi piaceva, ma questa è una bomba, quello che mi serve funziona tutto, non ho riscontrato bug per ora, anzi, funziona anche play movies, che prima con rom cm12 based (tipo crdroid) crashava, fluidità al massimo. la terrò sicuramente fino all'uscita di lollipop stock. chiaramente mancano i tweaks della navbar, spero nelle release successive
    Ultima modifica di doppiobatman; 08-01-15 alle 16:23

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho flashato oggi l'ultima nightly, provenivo dalla miui v5, che mi piaceva, ma questa è una bomba, quello che mi serve funziona tutto, non ho riscontrato bug per ora, anzi, funziona anche play movies, che prima con rom cm12 based (tipo crdroid) crashava, fluidità al massimo. la terrò sicuramente fino all'uscita di lollipop stock. chiaramente mancano i tweaks della navbar, spero nelle release successive
    Si, hanno indicato che nelle prossime settimane saranno aggiunte le feature delle cyano, tenete d'occhio la pagina e il changelog.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo i dovuti test e cicli di ricarica, fate sapere i vostri dati della batteria e confronti con ROM precedenti, lollipop mi piace molto come interfaccia, anche più di quella del G3 della cloudy e ci sto facendo un pensierino.
    Lo farei volentieri io ma sono in un periodo di studi abbastanza intenso, se cambio ROM so che non mi stacco più dal telefono 😂

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dururu966 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo i dovuti test e cicli di ricarica, fate sapere i vostri dati della batteria e confronti con ROM precedenti, lollipop mi piace molto come interfaccia, anche più di quella del G3 della cloudy e ci sto facendo un pensierino.
    Lo farei volentieri io ma sono in un periodo di studi abbastanza intenso, se cambio ROM so che non mi stacco più dal telefono 😂

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Per adesso c'è poco da smanettare, quindi non dovrebbe cambiare molto al livello di uso.
    Nel mio uso, la batteria si è comportata molto bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio g2 e viste le recensioni di queste rom vorrei provarla... Adesso ho una kitkat ..prima di installare avrei un paio di domande non avendo ultimamente smanettando molto.
    La prima è possibile fare il backup della mia rom attuale su pc visto il poco spazio rimasto nel telefono?
    Qualcuno ha provato l'app quick remote vers lgg3 che attualmente funziona molto bene ed è utilissima ?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! Ma è normale che il telefono non si blocca con doppio tap? Si blocca solo con doppio tap sulla status bar... Inoltre quando lo blocco si sblocca da solo in continuazione. Qualcun altro ha questi problemi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei aggiornare il mio g2 e viste le recensioni di queste rom vorrei provarla... Adesso ho una kitkat ..prima di installare avrei un paio di domande non avendo ultimamente smanettando molto.
    La prima è possibile fare il backup della mia rom attuale su pc visto il poco spazio rimasto nel telefono?
    Qualcuno ha provato l'app quick remote vers lgg3 che attualmente funziona molto bene ed è utilissima ?
    Grazie
    1. Si è possibile, in pratica fai il backup sul cell e poi lo sposti sul pc, altrimenti puoi usare una memoria collegata tramite OTG
    2. Si, guarda qui

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

cescof (08-01-15)

Pagina 6 di 103 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio