Sapete come fare per non reinstallare super su ad ogni update?
Dei bug che segnalavo i giorni scorsi sembra risolto quello del cambio profilo automatico
Sapete come fare per non reinstallare super su ad ogni update?
Dei bug che segnalavo i giorni scorsi sembra risolto quello del cambio profilo automatico
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
mi pare che con l'ultima nightly sia diminuito sensibilmente il consumo della batteria, per la prima volta alla fine della giornata dopo un utilizzo medio sono ancora all'80 per cento e mi segna ancora due giorni di autonomia
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ho installato questa rom ed è molto bella..spero solo nn sia troppo elevato il consumo! X adesso ancora nn so anke xkè si aggiorna tutti i giorni! Vorrei chiedere quando si decideranno a tradurre tutto il menù in italiano perchè molte voci sono ancora in inglese..è così complicato da fare??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Guarda l'inglese lo parlo benissimo..avete sempre questi bei modi nel rispondere! Io mi riferivo alle persone che non lo conoscono o parlano per niente e ce ne sono e poi perchè nn credo sia così complicato da sistemare visto che fanno cose ben più complicate!!! E un'altra cosa che chiedo è se arriverà un miglioramento per la fotocamera!
Di quali bei modi parli? Mi sembra di non aver offeso nessuno, quindi non vedo di cosa ti stai lamentando.
Attualmente è in versione nightly, quindi è normale che la traduzione completa non sia una priorità, indubbiamente avremo una traduzione completa quando uscirà la prima snapshot (M1).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma non c'è la possibilità di rendere trasparente i pulsanti touch in basso come si faceva con la cloudyg3??