Ottimo direi
Devi prendere la versione 5.0 per lollipop, mi pare che sia al secondo post della discussine XDA
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E' normale che in carica da spento non si accendi il classico led rosso?!
ciiao a tutti è da un paio di giorni che ho installato la cm12 soltanto che ho notato una cosa, che quando mi chiamano non si accende subito il display o alcune volte non si accende per niente, quindi devo premere il tasto power di dietro e allora si accende e quindi poter rispondere..........che puo essere
ROM: LA + BELLA, LA + VELOCE, LA " MIGLIORE" = TSUNAMI X 3.0
MODEM = ZSJP
KERNEL = SEMAPHORE 2.4.4
team tsunami = google, samsung ,iphone, steve jobs, ecc I MIGLIORI
Io invece volevo chiedere se qualcuno ha trovato un app voip funzionante
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Faccio una domanda con la speranza che non sia stupida...ma conviene flashare le nightly visto che escono praticamente tutti i giorni? Nel senso è sempre un bene farlo o può cmq causare peggioramenti??
Conviene flashare una nightly con il minor numero di bug e aspettare fin quando non esce una nightly che porta sostanziali miglioramenti oppure fin quando non esce una snapshot (ogni mese).
Se hai il timore di avere troppi bug (ma ti assicuro che è daily use la nightly) puoi aspettare la snapshot a fine mese e tenere quella fino alla successiva snapshot.
Il bello di cyanogen è che non si siedono sugli allori, migliorano continuamente il loro prodotto.
smallville (16-01-15)