I problemi sono nati dalla nightly 31 personalmente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Brutta storia, avete provato un flash da zero?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche.. Ma dopo del 31 accade purtroppo una volta due ogni 2 giorni tipo
Il problema proviene proprio dalla cyano,capisco siano ancora delle nightly ma stiamo parlando di una versione cyano ufficiale spero risolvano in fretta
My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
Recovery :TWRP 2.8.0.1
salve ragazzi ... vorrei tanto risolvere una scocciatura molto grande per me che è quella delle emoji nel sistema ... come faccio per far si che le emoji che inserisco su fb e in qualsiasi altra app siano quelle originali (tipo whats app) ? odio le emoji in stile android perchè nonostante abbia la cyano da un mese non mi riesco proprio ad abituare .. se potete aiutarmi . grazie
Io x ora non ho problemi. Anche la batteria, settando il kernel su conservative mi garantisce 2 gg pieni.. Non posso dire duri poi molto meno della cloudy. Solo mi è sparito il meteo dai toggle, a qualcuno è capitato lo stesso?
Salve, c'è un modo per ridurre la barra dei tasti in basso stile g2xposed?
Salve a tutti. Qualche giorno fa ho aggiornato la cm12 direttamente dal device (non ricordo bene quale nightly è però inserisce la nuova grafica all'accensione del cellulare) e ho notato che il telefono ci impiega molto tempo all'avvio; è normale?
è un problema di cambio di bootanimation, in ogni caso puoi postare le tue perplessità direttamente nel topic dedicato===>https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.