In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
risolto entrambe grazie![]()
Ragazzi a me non funziona il doppio tap per bloccare come mai?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ora si.. Grazie !![]()
la sto provando da 2 giorni e dv dire che sembra ottima , la durata della batteria è rimasta uguale alla stock.
unici difetti se installo un altra app per la fotocamera dopo un po si blocca e devo riavviare, e quando aggiorno riscalda veramente tanto...![]()
ma voi aggiornate ogni volta che esce una nuova nightly? o si può lasciare la versione installata
Io generalmente aggiorno una volta a settimana (la domenica che sono più tranquillo), più per curiosità nel vedere le migliorie che per vera necessità.. Se vedi che nel changelog una modifica interessa o la correzione di qualche bug aggiorna, sennò puoi anche tenere la tua nightly
Avevo sbagliato sezione quindi reposto qua,scusatemi nel caso fosse la seconda volta che vi imbattete in me:
"Ciao ho acquistato questo meraviglioso device e sono qua per farvi die domandine:
1. Uso cm 12 e ho notato che la versione di twrp sul mio device è la 2.7 (non la più recente) e che sul sito twrp il g2 non è tra i device supportati,quindi volevo sapere se dovrò sempre usare una versione unofficial e non aggiornata.
2. siccome ero uno smanettone tempo fa avevo acquistato supersu pro che ho installato sul device tramite playstore, ora però mi viene il dubbio che su cm 12 sia già prsente un gestore dei permessi di root di default quindi volevo sapere se posso disinstallare supersu dal device senza poi dover rootare di nuovo
Grazie in anticipo, perdonatemi eventuali errori ma sono di fretta"
![]()
ROM: Paranoid Android 4.4.2
Kernel: Franco Kernel r203
Recovery:TWRP