C'é un post dove c'é quick remote pere rom AOSP. A me non funzionava,credo fosse fatto per le rom basate su kk, ma possibilmente c'é una versione su lollipop, prova a cercare.
lostinjericho (16-03-15)
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi una configurazione per trickstermod che vada bene per questa Cyano e che riesca a stare al passo con le Nigthly?
Secondo voi si potranno mai avere foto pari alla stock? È l'unica cosa che mi blocca...ho un bimbo di 4 anni e sta per arrivare la sorellina, ho assoluto bisogno di ottimi scatti e video con il G2...!!![]()
![]()
dai lg, e mollali sti driver!!!
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
librari (22-03-15)
Io ho 2 problemi . 1 con whatsapp gli audio si sentono al rallentatore. 2 google play services non fa andare il telefono in deep sleep
Per la cronaca2015-03-16 17.58.08.jpg, installata ieri, mi sembra eccessivo come risultato, a voi da lo stesso?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi,anche a voi whatsapp e hangout(in generale tutti i VoIP) sono lenti(ritardo di 5 sec) e l'audio si sente davvero davvero malissimo? Ho la Cm12 del 16/03/15 .Cosa posso fare????
Le chiamate standard vanno benissimo invece
Io me ne sono accorto con whatsapp, i miei messaggi vocali non si sentono! Devo urlare per far sentire qualcoda
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App