CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 103 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca898989 Visualizza il messaggio
    Ciao, dato che ho lo stesso problema, posso sapere che ROM hai messo? Grazie
    Sono tornato su KK con la CloudyG2 (ex cloudyG3) e non me ne sono pentito per niente,molto meglio avere una rom stabile,veloce,senza bug KK che Lollipop ma con problemi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikemav Visualizza il messaggio
    Non seguo il tuo discorso cosa c'entra jb con kitkat e lollipop
    Con alcune rom (Lollipop) bisogna avere il bootloader KK mentre la cyanogen 12 usa quello JB,se tu sei su KK stock e metti la cyanogen(o viceversa) ti bastano i wipe normali mentre se avevi un altra rom dovevi star attento a flashare il bootloader giusto,alla fine se metti la cyano o la togli non hai problemi perchè il bootloader è JB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeffcorwin Visualizza il messaggio
    Con alcune rom (Lollipop) bisogna avere il bootloader KK mentre la cyanogen 12 usa quello JB,se tu sei su KK stock e metti la cyanogen(o viceversa) ti bastano i wipe normali mentre se avevi un altra rom dovevi star attento a flashare il bootloader giusto,alla fine se metti la cyano o la togli non hai problemi perchè il bootloader è JB
    Quindi posso mettere cm12 e in caso non vada bene faccio i Wipe e rimetto la madhi rom kk senza flashare altro giusto?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikemav Visualizza il messaggio
    Quindi posso mettere cm12 e in caso non vada bene faccio i Wipe e rimetto la madhi rom kk senza flashare altro giusto?
    Esatto....
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di davidera

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga chiedo aiuto qui perchè non so dove sbattere la testa... sono su g2 nightly del 03/04 cm 12, il problema è sorto 5 giorni fa circa quando all'improvviso lo schermo ha cominciato ha mostrarsi completamente nero con varie righe di più colori su di esso della durata di circa mezzo secondo a intervalli di una 10 di secondi... riavviato e tutto come prima. L'altro ieri appunto è tornato a fare questi artefatti graifici così ho clean instalalto la ultima nightly ma da stasera siamo da capo. Per far scomparire il problema mi basta riavviare e per 1 o 2 giorni sembra non ripresentarsi tuttavia mi chiedo cosa posso causare questo problema. Per spiegarmi meglio vi lascio la parte finale del link di youtube(watch?v=EDqy0XuG9fM)in cui si vede un lg con un problema simile ma permanete mentre nel mio caso la cosa dura mezzo secondo al massimo.
    perdonatemi l'assenza di punteggiatura ma è notte inoltrata e sono di fretta.

ROM: Paranoid Android 4.4.2
    Kernel: Franco Kernel r203
    Recovery:TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Flashato oggi pomeriggio la rom... A primo impatto molto fluida e reattiva. Unico neo per ora è l'audio. Inoltre c'è il solito bug che subito dopo una chiamata l'audio risulta distorto per una decina di secondi dopo la chiusura della telefonata.

Androidiano L'avatar di TheBigBang

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, sono sulla stock lollipop posso installare la cm12?
    ho gia fatto il downgrade del bootloader e della partizione della download mode a kk, installato il kernel bump! e la recovery bump!

volevo solo sapere se la cm12 official funziona con il bootloader kitkat e la recovery bump

se qualcuno riesce a schiarirmi le idee brevemente grazie mille
    Ultima modifica di TheBigBang; 06-04-15 alle 19:09

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi la rom la sto utilizzando da un pezzetto, ma alcuni apk se provo ad installarli non me li fa installare, riportandomi l'errore "applicazione non installata" me lo faceva anche con la ressurection remix a volte...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toccio99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi la rom la sto utilizzando da un pezzetto, ma alcuni apk se provo ad installarli non me li fa installare, riportandomi l'errore "applicazione non installata" me lo faceva anche con la ressurection remix a volte...
    Anche a me è successo con un paio di apk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve,
    ma il doppio tap per svegliare lo schermo non è presente già di suo sulla cyanogen? ho visto i primi video con le recensioni e facevano vedere che lo schermo si poteva spegnere e accendere tranquillamente, non che bisognasse usare il nova launcher e un'app per spegnerlo e premere due volte sulla status bar.
    Comunque la domanda che volevo fare è: con la fotocamera di google è abilitato l'hdr? un amico con nexus 5 e con cyanogenmod 12 non ce l'aveva, neanche installando le gapps che erano presenti sulla wiki di cyanogen, ha scaricato un pacchetto di app, le Euroskank Gapps, per poterlo abilitare. Per il g2 è lo stesso? c'è un altro modo? grazie

Pagina 63 di 103 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio