mmm.. prima di mettere la CM12 hai installato la patch D802_PATCH_RETURN_KK_droidth.zip e un full wipe ? (io avrei fatto così)
potrebbe essere un problema di bootloader
mmm.. prima di mettere la CM12 hai installato la patch D802_PATCH_RETURN_KK_droidth.zip e un full wipe ? (io avrei fatto così)
potrebbe essere un problema di bootloader
Ultima modifica di wangaz78; 11-04-15 alle 19:55
Ho provato a flashare il bootloader di kk ma non è cambiato nulla....quello che dici tu dove lo trovo così faccio una prova? La procedura che devo seguire quale è?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non prenderla come una lamentela, ma come un consiglio, quando fate qualcosa leggete leggete leggete, già i cambiamenti dovuti a root e recovery di lollipop dovevano farti pensare ad una domanda... Ma non è che è cambiato anche il modo di installare le ROM?[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione...ho fatto tutto di fretta senza nemmeno pensarci....quindi non c'è un metodo attualmente?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok grazie mille ☺ quindi prima di fare il flash della rom, faccio il flash di questo file?
borgia (11-04-15)
Ultima modifica di th3D0ct0r; 11-04-15 alle 22:48
Ecco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6762399[/QUOTE]
Grazie per la pazienza...domani faccio tutto allora: root, recovery, flash della patch, flash rom e gapps giusto? Comunque in prima pagina aggiungete la patch magari c'è qualcuno che non lo sa come me ☺ grazie di nuovo