Mi pare di aver letto che le nightly di oggi e ieri (14/10, 15/10) hanno risolto problemi legati alla batteria e al GPS, io quest'ultimo non lo uso, la batteria non saprei dire, siccome è la prima nightly che installo
Mi pare di aver letto che le nightly di oggi e ieri (14/10, 15/10) hanno risolto problemi legati alla batteria e al GPS, io quest'ultimo non lo uso, la batteria non saprei dire, siccome è la prima nightly che installo
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Grazie mille ma ho risolto da solo in un altro modo, installando la Resurrection Remix mi sono accorto solo dopo dell'app Contatti dalla quale cliccare la dannata opzione "Importa contatti da SIM", l'account Google non avevo controllato, ma ora che lo so è una valida alternativa, grazie ancora!
Buongiorno, siccome tra qualche giorno passerò da Oneplus One a G2 e intendo installare la CM che uso dai tempi del Gnex, vorrei chiedere alcune cose.
1. funziona il knock on e off.
2. quale nightly installare (su XDA affermano che quelle dopo il 6/10 hanno un notevole battery drain che sarebbe stato risolto con il rilascio delle ultime due del 14 e 15).
3. a ogni installazione di una nightly successiva basta fare i due wipe soliti o anche system.
4. Se successivamente volessi passare a una snapshot/stabile devo evitare di incrociare i flussi ossia nel passaggio prima di installare fare un full wipe.
Grazie
Il doppio tap per accendere funziona, per spegnerlo devi farlo sulla status bar, non c'è il knock code, nightly quella di oggi va bene, a ogni flash di nightly non serve wipare, se vuoi wipe cache e dalvik, la quarta domanda non l'ho capita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Grazie per le risposte.
Riguardo l'ultima domanda cerco di spiegarne il senso. Quando usavo il Gnex per passare da una versione M della CM (all'epoca la 11) a una nightly (e viceversa) ed evitare problemi (bootloop) era necessario fare un full wipe, questo perchè la M e le nightly pur essendo CM11 avevano due radici diverse e quindi non compatibili tra loro (ecco il perchè del termine "incrociare i flussi").
Qui la situazione è la stessa?
Benvenuto nella sezione g2 allora!
No per ora non abbiamo nulla di tutto ciò e comunque sarebbe indicato al primo post.
Se non hai esperienza sul g2 (pur avendola in altri terminali) ti consiglio di tenerti sotto mano questa guida per neofiti / indice di sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Trovi tutto quello che ti serve per il modding.
Per richieste di aiuto generico (dubbi o altro meglio chiedere piuttosto di sbagliare), come per tutte le sezioni, scrivi nel SUPPORTO MODDING in rilievo
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Buongiorno ragazzi! Vorrei provare l' ultima versione della Cyano. Chiaramente essendo Rom "non stock" i driver della fotocamera non sono ottimizzati quindi flashando la Camera Stock Lg si ha a tutti gli effetti le stesse performance fotografiche di una Rom stock Lg? Oppure c' e qualche limite? Grazie per le info!
Babu09 (21-10-15)