Sarebbe meglio mettere lollipop e poi ripristinare il backup dopo aver fatto root e recovery.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Appena flashata la patch se ne andato in boot error....ho usato flash tool con un normal flash ma ora devo rifare root e recovery
La guida è chiara ma vorrei qualche altro chiarimento.
Ora ho la rom Lightning e vorrei passare a questa, ho root e recovery, credo non servi il KitKat baseband.
Se faccio il wipe system mi cancella tutto anche il file della nuova rom, per rimetterlo devo collegarlo al pc, ma me lo riconosce anche se è senza rom?
Se fai il wipe system non ti cancella il file della nuova rom dall archivio interno.
Piccolo O.T:mio personale parere non ha tanto senso mettere una rom aosp sul g2 perdi in batteria e molte funzioni che ha la stock di suo poi ognuno è libero di scegliere ti dico questo perché anche io l avevo messa questa rom.
Un informazione: avevo la cloudy2.2 poi ho messo questa semplicemente facendo i wipe e installandola. Adesso se vorrei cambiare Rom tipo tornare alla cloudy o provare altre rom devo flashare il bootloader kk oppure la baseband. Scusate ma non riesco a capire
Device: HTC One SilverS-OFF
HBOOT: 1.57.0000
RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
KERNEL: Kangaroo v045
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Comunque bisogna aggiornare OT. La Rom attualmente è basata sulla cm 12.1 [5.1.1]
Qualcuno ha provato questa rom con source LP?
DreamReaper (22-05-15)