Per chi fosse interessato è uscita la nuova versione stabile
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22678
Per chi fosse interessato è uscita la nuova versione stabile
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22678
La sto installando proprio ora...... Dopo mesi e mesi di militanza con la Optimus G3 ho scelto di provare la resurrection come prima rom Lollipop per il mio G2, in attesa del firmware ufficiale.....
In questa Rom c'è l'Ambient Display? E come funziona? (non intendo il "Alza per attivare" che trovo davvero implementato male :\)
VERIFICATO: c'è XD
Ultima modifica di Inkubo; 12-03-15 alle 18:04
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ciao ragazzi,con l'ultima versione hanno sistemato i messaggi vocali con whatapp che si sentivano malissimo?
Ragazzi in caso di aggiornamento consigliate la recovery Bumped o la TWRP normale? Perché quando aggiornavo con la Bumped la CM mi si interrompevano le Gapps.
Comunque a voi l'Ambient Display funziona bene? Quando lo esco dalla tasca e ci sono notifiche non si accende, quando lo sollevo invece una volta si e due no![]()
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ambient display secondo me funziona un po' a caso..... Ma comunque a me importa poco perché per il mio interesse è una feature che non utilizzo. Il resto devo dire che è una rom veramente ben fatta e molto stabile. Ancora non avevo usato lollipop su G2 e devo dire che va veramente molto molto bene. Unici nei la parte audio e fotografica a dir poco oscena! Foto con scarsa luminosità pari a quelle di un Nokia GSM di 10 anni fa 😂😂😂
Ciao a tutti! qualcuno di voi sa se hanno per caso risolto il problema del microfono e dei file audio di whatsapp? ho cercato un bel po' su internet e non ho trovato nessuna soluzione... è un problema molto fastidioso
Ciao a tutti, ho installato questa rom come da prima pagina per 2 volte (cm-Resurrection_Remix_LP_v5.3.8_stable-20150312-d802) ho un grosso problema con i messaggi di testo, appena digito la prima lettera del nome a cui voglio inviare il messaggio, l'applicazione va in "arresto anomalo".
E' successo a qualcuno? Avete consigli/soluzioni?
Grazie a chi vorrà rispondere, buona serata a tutti![]()