Non si può fare root e recovery direttamente su 5.0.2?
Non si può fare root e recovery direttamente su 5.0.2?
Unè sempre gradito!
Certo che si, c'è la guida in evidenza
" alla fine, arriveremo"
Quindi: torno alla 4.42 e installo questa rom da lì? Qualcun altro ha qualche soluzione o conferma sto procedimento?
Unè sempre gradito!
Io ho fatto il downgrade alla 20h fatto il root e la recovery con autorec, aggiornato la recovery e poi messo questa rom!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok ho installato la rom dopo 1 giorno di agonia![]()
Ho visto però che il drawer è diverso dal solito... non c'è un modo per rimettere quello android stock?
Un'altra cosa: non riesco a regolare l'intensità della vibrazione dei tasti della tastiera, sapete dov'è l'opzione?
Ultima modifica di liog; 24-09-15 alle 22:14
Salve, vorrei qualche informazione sul baseband.......su questa cosa del baseband non ci ho capito bene, ora sono sulla rom cloudy 3.3 che baseband devo mettere ho provato senza baseband ma il telefono va in bootloop
Aiutate un nabbo?? 😃
La base band è per chi ha jb o ROM aosp KK.
Tu dovresti essere a posto avendo la cloudy LP.
Piuttosto devi cambiare il bootloader.
Lo si fa con una pacht per passare da LP (con bootloader KK come hai ora) a KK (con bootloader jb che ti serve)
Qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872180
Prima installi la patch, riavvii direttamente in recovery e poi installi la rom.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
nomade97 (25-09-15)
Inserito il link alla procedura per cambiare sistema di partizionamento in prima pagina
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.