Se hai la optimus con kitkat e funziona hai la baseband kitkat, ormai la hanno tutti i dispositivi G2 (quell'avvertimento serve solo per essere sicuri che non facciate danni), quindi non dovrebbero esserci problemi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
vapi87 (18-02-15)
Ciao a tutti,ho installato oggi questa rom ma ho un problema:nelle registrazioni di whatsapp si sente oianissimo e un rumore robotico in sottofondo..cosa posso fare per toglierlo?inoltre qual'é il kernel piu adatto per questa rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
C'è bisogno di una recovery bump?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Crowley48 (19-02-15)
Puoi provare il renderkernel
Ma per cambiare lo sfondo del blocco schermo? E lo swype?
Edit: anche l'equalizzatore non funge e idem per viper
Edit 2: le registrazioni di whatsapp hanno un effetto rallentato e graffiato
Ultima modifica di Crowley48; 20-02-15 alle 20:50
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Installato l'ultima versione,va tutto molto bene,ma vedo che il segnale e molto ballerino e ogni seconda chiamata si chiude inspiegabilmente.
Si potrebbe flashare un altro RIL, ma quale?